Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora, Eros e Marica insieme alla Maldive! Gli scatti provocanti della giovane showgirl

Aurora Ramazzotti ha raggiunto il papà in vacanza alle Maldive assieme alla moglie Marica Pellegrinelli. La loro  vacanza sui social. 

Dopo aver festeggiato i 40anni della mamma Michelle Hunziker il 24  gennaio scorso, Aurora è volata alle Maldive per raggiungere il papà Eros con la nuova moglie Marica Pellegrinelli e i loro figli. Una piccola sosta in paradiso prima di tornare ai rispettivi impegni, Eros alla musica e Aurora alla tv. Come il padre, anche Aurora, ha postato diverse fotografie dal suo account social che la vedono serena e divertita immersa nella bellezza dell’isola con tanto di dedica  “a chi ce vo’ male”.

La primogenita del celebre cantautore romano, che quest’anno ha condotto per la seconda volta il daily di               X Factor, da poco è andata a vivere da sola, e sogna di continuare la sua esperienza a X Factor senza tralasciare gli studi appena iniziati. Aurora quindi vorrebbe condurre di nuovo la striscia quotidiana del talent show di Sky, come ha rivelato in una recente intervista: “Vorrei davvero continuare su questa strada, se ne avessi la possibilità. Naturalmente non trascurando gli studi: cercherei di portare avanti le due cose”. Prima però si gode la vacanza, ormai quasi finita.

Le sue foto in bikini sul suo profilo Instagram stanno facendo impazzire il web, del quale è regina incontrastata. Auri ha postato una serie di foto provocanti che hanno fatto impazzire i fan. In particolare, la 20enne si è fatta ritrarre mentre fa un salto acrobatico in bikini. In primo piano mostra il lato B. Lo scatto in poco tempo è diventato virale e ha ottenuto migliaia di “like”. Si è divertita a pubblicare anche immagini fetish come il suo piede  che spunta dall’acqua. Tutto senza lasciarsi scalfire dalle critiche, proprio come mamma Michelle ha insegnato.

Aurora e Eros alle Maldive

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio