Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Polemica shock, Alba Parietti contro Barbara D’Urso: “I suoi programmi sono uno scempio”

Alba Parietti shock contro Barbare D’Urso, la showgirl torinese parla dei programmi pomeridiani della conduttrice di Canale 5 e non risparmia attacchi e critiche

Già un anno fa l’attrice e showgirl Alba Parietti aveva dimostrato la sua poca stima professionale nei confronti della conduttrice regina dei programmi pomeridiani di Canale 5, Barbara D’Urso. La showgirl torinese aveva infatti attaccato la D’Urso, in merito alla vicenda riguardante l’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona. 

La Parietti durante un’intervista a La Zanzara su Radio 24 dichiarò: Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. È una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla D’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico, come chi fa la radio. Con la tv bisogna sapersi difendere, più si va in tv più diventa tutto una pagliacciata“. La Parietti dunque già in quella sede aveva dimostrato di non apprezzare lo stile di conduzione della collega, e soprattutto di non aver gradito il modo in cui all’epoca fu trattata la vicenda riguardante l’ex compagno di Belen Rodriguez. Sempre durante un’altra intervista, la Parietti è tornata a parlare della D’Urso definendo la conduttrice una “icona della tv del dolore“.

Proprio in queste ore, la Parietti ha ribadito il suo pensiero riguardante la conduttrice napoletana, sottolineando: “La disapprovo, non abbiamo un buon rapporto”. La dichiarazione arriva durante un’ospitata nel programma di Rai Tre, TvTalk condotto da Massimo Bernardini, ove si discuteva di televisioneAlba Parietti rincara la dose e definisce Pomeriggio Cinque e Domenica Live “uno scempio“. La donna ha però infine ammesso: “Se fossi un dirigente televisivo farei condurre i programmi a lei perché con pochi soldi fa molti risultati“. Nessuna replica per ora da parte della D’Urso in merito alle dure critiche della collega.

Polemica shock, Alba Parietti contro Barbara D'Urso: "I suoi programmi sono uno scempio"

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio