Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bosco Cobos ospite a Verissimo dichiara: “Il mio amore è Marco Mengoni!”

Bosco Cobos reduce dall’esperienza della prima edizione del Grande Fratello Vip, è ospite a Verissimo con l’amico Jonas Berami e si lascia andare a racconti inaspettati

Bosco Cobos, il divertente e ironico protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip, è ospite a Verissimo nella puntata di sabato 4 febbraio insieme all’amico Jonas Berami. I due ragazzi si sono conosciuti 12 anni fa a Malaga mentre studiavano entrambi recitazione, e superata un’antipatia reciproca iniziale, i due sono diventati inseparabili. Jonas ha partecipato all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi e Bosco era ospite fisso in studio per supportare l’amico in Honduras. Il pubblico affezionato al programma ricorderà sicuramente la sua presenza irriverente e il suo atteggiamento sempre su di giri.

Nel salotto di Silvia Toffanin i giovani ragazzi hanno raccontato e rassicurato i loro fan che la loro amicizia è più salda che mai; voci di corridoio infatti, sospettavano che ci fosse stato un litigio dovuto al fatto che durante la partecipazione di Bosco al GF Vip, Jonas non sia mai stato presente in studio per intervenire e tifare per l’amico. Entrambi hanno smentito i rumors. I più maliziosi avevano persino sospettato che tra Jonas e Bosco ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia, ma Jonas ha messo a tacere qualsiasi gossip dichiarando proprio durante la puntata: “Io sono fortunato ad avere una persona come lui al mio fianco. Lui è il mio migliore amico ed è gay e cosa c’è di male? Mettiamo da parte tutta questa differenza tra uomo, donna, gay, gatto cane; io per lui ci sarò sempre!”

Bosco invece non ha mai nascosto il suo amore platonico per il cantante Marco Mengoni. Proprio durante una puntata de L’Isola aveva dichiarato ad Alessia Marcuzzi: “Tre cose sono importanti nella vita: l’amore, la luce e Marco Mengoni“. A Verissimo il ragazzo ha confermato che il suo amore è sempre vivo, anche se il cantante romano non ha mai risposto alle sue avance; l’interesse di Bosco sta inesorabilmente scemando. Il ragazzo ha infine chiesto alla Toffanin, sempre con molta ironia, se la conduttrice possa in qualche modo metterli in contatto.

Bosco Cobos a Verissimo: "Il mio amore per Marco Mengoni!"

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio