Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano Bettarini in ospedale? Tutta la verità sul malore a L’isola dei Famosi


Sono tante le persone che rimpiangono Alvin, il precedente inviato dell’isola, ed alcuni pensano che questa sia stata addirittura una punizione divina. Stefano Bettarini dopo solo pochi giorni dalla prima puntata del reality è stato ricoverato in ospedale a causa di un terribile attacco da parte di alcune mosquitos (zanzare locali) che gli hanno provocato una terribile infezione. “Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, sarà la sua assistente per tutta la durata del reality” dichiara alla stampa Alberto Dandolo.

Intanto le recenti notizie ci informano che lo “SpyBetta”, così è soprannominato Stefano dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, si sta riprendendo in fretta e che non c’è motivo di temere per la sua salute. Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip e anche autore del reality di quest’anno rassicura i fan di Bettarini tramite Instagram Stories: l’ex difensore, dichiara, non è stato ricoverato in ospedale ma è stato portato nella struttura ospedaliera per una semplice visita di controllo a causa dei morsi delle zanzare tropicali dell’Honduras. Anche la Marcuzzi ci tranquillizza sul social: “Betta, Betta combinaguai, Su dai raccontaci quello che sai, degli abitanti di quella citta’!” scrive nel video che mostra Bettarini in grande forma nel backstage del programma. Stefano stesso ci rassicura per mezzo di Twitter dopo aver postato una sua foto con cappello e occhiali scuri: ” Spy Betta tutto sotto controllo” scrive sul suo account ufficiale.

Ma sul social non ci sono solo manifestazioni di affetto visto che il suo modo di condurre è infatti fortemente criticato da chi segue L’Isola dei famosi e c’è chi non è affatto contento del suo ritorno descritto come una “sVentura” riferendosi a Simona Ventura, ex moglie di Bettarini.

LEGGI ANCHE: PAURA ALL’ISOLA DEI FAMOSI: RICOVERATO STEFANO BETTARINI [VIDEO]

Stefano Bettarini in ospedale? Tutta la verità sul malore a L'isola dei Famosi

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio