Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Media World, promozione di San Valentino per soli etero: scoppia la polemica

Passo falso per Media World: si possono vincere cento secondi di shopping gratis a coppia in occasione di San Valentino. Il concorso però è riservato esclusivamente ad eterosessuali. Subito è scoppiata la polemica sul web e non solo…

Scivolone per Media World in occasione di San Valentino: la catena italiana di distribuzione tecnologica ha distribuito un volantino in cui si promuovere un concorso in cui si possono vincere cento secondi di shopping gratis a coppia. “Entro il 3 marzo 2017 verranno estratti numero 3 di vincitori che si aggiudicheranno, ciascuno, la partecipazione all’evento “La Corsa di San Valentino”: ciascun vincitore avrà a disposizione 100 secondi per correre all’interno del punto vendita Media World designato e afferrare tutta la tecnologia che desidera, ma dovrà concorrere in coppia ossia insieme ad un partner di gara, purché maggiorenne e di sesso opposto“. E di sesso opposto.

Subito sul web è scoppiata la polemica: “Schifata dall’annuncio fatto dalla #MediaWorld per quel concorso. Ma qui stiamo tornando indietro sul serio”, “Errore, superficialità o azione intenzionale? Intanto #mediaworld è in tendenza”, “Si pensava di attirare moltissimi clienti e invece li ha solo persi. Complimenti, bigotti”, “#Mediaworld No ma le promozioni solo per le coppie etero mi mancavano, davvero. Vi siete superati”, “La tecnologia fa passi da gigante, la civiltà un po meno”, “#Mediaworld chiede scusa e modifica il regolamento, ma la leggerezza con cui non si sono resi conto di discriminare dove la mettiamo?”, “#Mediaworld adesso diranno che il volantino è stato scritto a loro insaputa. Ora si usa così”.

Prontamente è arrivata la replica di Gabriele Piazzoni, segretario nazionale Arcigay: “Dopo 30 anni di lotte per farci riconoscere dallo Stato, non pensavamo ci volesse più tempo per farsi riconoscere da una catena commerciale, la differenza però è che cittadini italiani siamo nati, clienti MediaWorld no. O cambiano il regolamento o noi cambieremo negozi“. Detto fatto: “Ciao a tutti, nella stesura del regolamento di San Volantino abbiamo fatto un errore e ci dispiace. Ci teniamo a precisare che non era assolutamente nostra intenzione offendere nessuno e ad informarvi che il regolamento sarà modificato. Grazie a tutti!”. Ci saranno ulteriori conseguenze?

mediaworld

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio