Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, dopo le foto con Gemma Galgani sui social scoppia la bufera contro Michele D’Ambra

Gemma Galgani sembra aver definitivamente archiviato la storia d’amore con Giorgio Manetti grazie ad un altro cavaliere del trono over, Michele D’Ambra, ma le critiche sul web sono sempre più sferzanti

Durante le puntate del trono over di Uomini e Donne in onda in queste settimane, sembrava che la dama Gemma Galgani non fosse affatto interessata alle avance del cavaliere Michele D’Ambra, negando anche il suo numero di telefono. La dama torinese infatti, ha più volte sottolineato che non provava interesse per il quarantanovenne di Bari. Gemma infatti è più grande di ben diciotto anni rispetto all’uomo e proprio la differenza d’età l’avrebbe frenata. Il cavaliere pugliese non si è arreso e dopo una lunga indecisione la Galgani ha deciso di frequentare il quarantanovenne.

Che sia per interesse reale o solo mediatico, i due sono stati paparazzati insieme durante una romantica passeggiata per le strade della Capitale e la foto pubblicata dal settimanale Diva e Donna ha fatto il giro del web infiammando le polemiche social. In molti sono convinti che la coppia sia unita solo da un interesse mediatico visto lo scetticismo iniziale della Galgani per la troppa differenza d’età. I follower di Gemma sono infatti sicuri che il cavaliere stia approfittando della visibilità che la donna ha all’interno del programma di Canale 5.

Proprio in queste ore, i fan dell’elegante dama torinese hanno deciso di pubblicare sul profilo Facebook della sessantaseienne le foto che li ritraggono insieme per chiedere chiarimenti circa il rapporto che la lega alla sua nuova fiamma. Gemma però ha scelto di eliminare il post e non ha fornito ai suoi seguaci nessuna spiegazione. Michele D’Ambra invece ha addirittura mostrato disagio per la situazione che sta vivendo; l’improvvisa notorietà gli ha portato anche tanti haters. Attraverso un post pubblicato su Facebook il quarantanovenne ha spiegato il suo stato d’animo, dichiarando di essere stato letteralmente massacrato sui gruppi social dedicati a Uomini e Donne. Nel post il pugliese ha sottolineato: “Ci sono tante arpie che mi uccidono”. Come proseguirà la storia d’amore tra i due?

Uomini e Donne, dopo le foto con Gemma Galgani sui social scoppia la bufera

LEGGI ANCHE: GEMMA GALGANI HA UN NUOVO AMORE, DI CHI SI TRATTA?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio