Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sanremo 2017, flirt: Lodovica Comello con Clementino? Nesli con Alice Paba?

In attesa dell’inizio del Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione cominciano a circolare i primi pettegolezzi riguardo i cantanti in gara, sopratutto nella categoria Big. Ecco quali dovrebbero essere le coppie…

Si formeranno delle coppie nel corso del Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione? Secondo Novella 2000 in realtà se ne sono già formate due. “Si dice – riporta il settimanale nella rubrica Sussurri e Grida – ci sia del tenero tra Nesli, fratello di Fabri Fibra, e Alice Paba, vista ad Amici e a The Voice of Italy nel team di Dolcenera. I due si esibiranno in duetto con il brano Do retta a te. Grande simpatia anche tra la giovane Lodovica Comello e il rapper Clementino, ormai una presenza fissa sul palco del Teatro Ariston”. C’è solo “del tenero”, “grande simpatia” o qualcosa di più?

Non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati. Per quanto riguarda Lodovica e Clementino sembra davvero molto strano, visto che lui è felicemente fidanzato da diverso tempo (nonostante proprio poche settimane fa qualcuno ha messo in giro la voce di un presunto flirt con la collega Francesca Michielin) e lei è sposata con Tomas Goldschmidt da oltre due anni: “Di lui mi è piaciuto subito lo spirito pratico – ha detto la Comello nel 2015 in un’intervista a Confidenze – Mi fa sentire protetta, sempre al sicuro. Mi fido totalmente del suo giudizio e, in più, cucina pure benissimo”.

Per quanto riguarda la vita privata di Francesco Tarducci (questo il vero nome del cantante) e della vincitrice della quarta edizione di The Voice of Italy si sa ben poco. Solo un anno fa Nesli non sembrava così propenso alle storie d’amore: “La mia vita è all’insegna del sentimento – ha confessato al settimanale Oggi – Non si tratta però dell’amore sdolcinato, io sono single e lo rivendico: mai più nella vita l’idea di una fidanzata o una convivenza. Quando parlo di amore lo faccio perché io sono molto emotivo, essere attraversato dalle cose è qualcosa che mi è rimasto sin da quando ero bambino, è proprio una questione di esseri umani. Per me l’amore è un motore, non riesco neanche a nasconderlo, mi si legge in faccia”.

nesli-paba

LEGGI ANCHE: LODOVICA COMELLO PARLA PER LA PRIMA VOLTA DELLE NOZZE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio