Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Elodie e Lele ancora insieme, buone notizie per il figlio di Michael Bublè…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Margherita Zanatta, Michael Bublè, Lucas Peracchi, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Ambra Angiolini!

Margherita ZanattaMARGHERITA ZANATTA: nel corso della puntata di Pomeriggio 5 di venerdì 2 febbraio 2017 l’ex protagonista del Grande Fratello è stata ospite del salotto di Barbara D’Urso insieme al suo fidanzato con cui ha festeggiato un anno. La ragazza ha raccontato anche alcuni dettagli sulla storia…

 

Michael Bublè papàMICHAEL BUBLÈ: Daniela Lopilato, sorella maggiore della moglie del cantante, ha rivelato che il figlio di Bublè sta guarendo dal cancro. “Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti”. Al momento però Michael è ancora in silenzio stampa. Restiamo in attesa di sviluppi…

 

Lucas Peracchi, polemica contro Uomini e Donne: "È tutto finto"LUCAS PERACCHI: l’ex tronista di Uomini e Donne si è sposato a sorpresa. Il matrimonio è avvenuto in gran segreto in Comune, a Cuneo, circa tre mesi fa con la fidanzata Silvia Corrias. “Ti amo! Alhoa a Tutti!… sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, Silvia sei il mio angelo”.

 

Elodie e Lele SanremoELODIE DI PATRIZI E LELE ESPOSITO: il cantante ha confermato che stanno ancora insieme. “Siamo una accanto all’altro – ha detto a Mio – ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico ed è giusto così. Siamo due ragazzi che cercano di vivere di musica”.

 

Ambra Angiolini, minacce per un post su Instagram: ecco perchèAMBRA ANGIOLINI: l’attrice è in crisi con Lorenzo Quaglia? In realtà non è proprio così. I due stanno insieme dallo scorso maggio e continuano a frequentarsi, come dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Novella 2000 ed anche le foto condivide da loro sui social network.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio