Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power, Roberto Alessi chiede scusa alla cantante

Sembra essersi conclusa la querelle tra Romina Power e Roberto Alessi: quest’ultimo ha infatti chiesto scusa pubblicamente alla cantante nel corso di una puntata del programma Storie vere condotto da Eleonora Daniele. Ecco cosa ha detto riguardo le sue precedenti dichiarazioni…

Tutto è bene quel che finisce bene. Sembra essersi conclusa la querelle tra Romina Power e Roberto Alessi. Ma facciamo un piccolo passo indietro. “Sono contento che abbia speso belle parole per Al Bano, visto che anche quando lui è stato male non è che si sia precipitata al capezzale, è rimasta a mettersi la sua cremina antirughe che le fa anche bene visti i risultati”, queste le parole pronunciate dal direttore di Novella 2000 qualche settimana fa nel programma Storie Vere e che hanno fatto infuriare la cantante.

Lei ha prontamente replicato sui social network, scatenando così – indirettamente – tutti i suoi fan contro Alessi che poi ha risposto sempre su Facebook. Il giornalista ha voluto chiarire una volta per tutte l’equivoco nella trasmissione di Eleonora Daniele: “Sono rimasto stupito delle parole di Romina, soprattutto perché ha dato importanza alla mia persona. In realtà c’è stato un grosso equivoco e le chiedo scusa se si è sentita tirata in ballo”. Alessi avrebbe ricevuto oltre 400 lettere di insulti da parte di alcuni sostenitori della Power: “Ho trovato offensivo che fosse presa di mia la mia famiglia. La stessa Loredana Lecciso non piace a queste persone”.

“Scusate la polemica ma io voglio molto bene ad Al Bano perché è un uomo che fa e che dà tanto e il fatto che sia tornato a cantare dopo un mese con tutti gli alimenti che deve scucire ogni mese…“, questa in particolare la frase pronunciata da Roberto e incriminata. Un fraintendimento: “Non intendevo gli alimenti che deve dare a Romina Power. Lei invece si è sentita offesa come se le avessi fatto i conti in tasca. Le chiedo scusa perché solitamente non offendo nessuno”. Sarà davvero finita?

romina-power-dichiarazioni

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER CONTRO ROBERTO ALESSI DI NOVELLA 2000 “C’È UN LIMITE A TUTTO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio