Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Valeria Golino volta pagina: dopo Scamarcio ecco chi è il nuovo fidanzato [FOTO]

Valeria Golino dopo la sua chiacchieratissima storia d’amore con Riccardo Scamarcio viene paparazzata insieme ad un altro aitante giovane…

Valeria Golino, classe 1965, è un’attrice e regista napoletana molto amata dal pubblico e pluri acclamata dalla critica; ha vinto tantissimi premi tra cui un David di Donatello e un Nastro d’Argento. La Golino ha sempre tenuto molto alla sua privacy, mantenendo negli anni molto riserbo per la sua vita privata grazie ad un atteggiamento low profile durante le sue apparizioni pubbliche e le sue uscite private. Nonostante il rispetto per la privacy, l’attrice ha scatenato le testate di cronaca rosa quando nel 2006 ha intrapreso una relazione con il collega Riccardo Scamarcio.

Il bell’attore pugliese nel 2004 era stato investito dal successo travolgente di Tre Metri Sopra Il Cielo, film ispirato all’omonimo romanzo di Federico Moccia e che lo ha consacrato come attore; indimenticabile rimarrà tra tutte le millenials l’interpretazione del bellissimo e dannato Step. Due anni dopo i due attori si sono conosciuti sul set del film Texas e da quel momento sono stati inseparabili per quasi dieci anni. La coppia ha sempre cercato di evitare accuratamente eventi mondani se non per le prime dei film di cui erano protagonisti o la Golino regista; rare sono anche le interviste ove i due raccontavano dettagli della loro vita insieme. La coppia aveva progettato anche il matrimonio, ovviamente in gran segreto, ma la crisi era nell’aria già molti mesi fa e così nel 2016 è arrivata la notizia della rottura ufficiale.

Il settimanale Chi ha paparazzato in questi giorni l’algida attrice in dolce compagnia di un aitante ragazzo romano. I due, sorpresi durante una romantica passeggiata per le strade di Villa Borghese a Roma, appaiono in atteggiamenti inequivocabili. Il bel ragazzo in questione, secondo quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, si chiama Fabio Palombi. Il giovane ha ventotto anni, quindi ventitré in meno della compagna, è laureato in giurisprudenza ed esperto di Diritto d’autore e vicepresidente dell’Associazione Giovani per Roma.

Valeria Golino volta pagina: dopo Scamarcio ecco chi è il nuovo fidanzato [FOTO]

Photo Credits: Chi

 
Pulsante per tornare all'inizio