Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Quale segreto nasconde Michelle Hunziker…?

In occasione del suo compleanno, Michelle Hunziker, ringraziando tutti i partecipanti al megaparty con cui ha festeggiato i suoi splendidi quarant’anni,  ha scritto un commento sui social che ha avvalorato l’ipotesi di una sua probabile quarta gravidanza.

Secondo alcune indiscrezioni Michelle Hunziker sarebbe incinta: sono sempre più insistenti i rumors su una sua probabile gravidanza e tale ipotesi sembra basarsi proprio su alcune dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice in occasione del party per il suo quarantesimo compleanno tenutosi nel noto ristorante di Palazzo Trussardi a Bergamo, a cui hanno preso parte moltissimi volti noto dello showbiz internazionale. Dopo lo strepitoso evento, la conduttrice di Striscia la Notizia ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti pubblicando una foto sul suo profilo Instagram in cui appare abbracciata al marito con il commento: Se 20 anni fa mi avessero chiesto come vedevo la festa dei miei 40, l’avrei descritta esattamente così grazie a tutti i miei invitati e a voi che mi avete riempito di messaggi di affetto sincero. Ieri ero emozionataavevo il magone di gioia tutto il giorno. Vi voglio bene. Un grazie particolare a mio marito e lui sa perché

Questa frase ha immediatamente fatto scattare il collegamento ad un’altra sua affermazione molto esplicita di qualche giorno prima. La conduttrice aveva infatti dichiarato di desiderare un quarto figlio e di volerlo consolidare il suo rapporto d’amore con Tomaso Trussardi, già padre di due delle sue bambine, Sole e Celeste, che la Hunziker definisce Il mio angelo, il mio uomo, il mio sempre. Poche settimane fa aveva infatti dichiarato: Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta. Si attendono dunque aggiornamenti e conferme e tutti si stanno già chiedendo: sarà maschio o femmina…?

Quale segreto nasconde Michelle Hunziker...?

LEGGI ANCHE MICHELLE HUNZIKER, PARATA DI VIP AL PARTY ESCLUSIVO PER I SUOI 40 ANNI

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio