Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Mariah Carey scandalosa sulla nuova copertina del suo ultimo singolo

Mariah Carey è apparsa in un look decisamente provocante per il lancio del suo nuovo singolo. Forse un modo di reagire alla fine del fidanzamento con il miliardario James Packer?

Mariah Carey è pronta a lanciare il suo nuovo singolo I don’t con YG, la cui copertina ufficiale è già uscita in anteprima. La cantante sulla copertina appare con una mise decisamente scandalosa riversa sui sediolini posteriori di unauto decappottabile con un outfit bianco che lascia intravedere il suo generoso décolleté, messo in evidenza da un pushup di pizzo bianco e calze a rete con tanto di giarrettiera, sempre di colore bianco. Il bianco è simbolo di candore, un netto contrasto con il messaggio che sembra mandare la cantante, che da diversi mesi è nel mirino mediatico per la fine del suo fidanzamento con il miliardario australiano James Packer.

I due stavano per convolare felicemente a nozze e tutto era già pronto, il matrimonio doveva celebrarsi a Bora Bora, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e quello che sembrava un idillio perfetto si è concluso nel più triste dei modi, ossia a suon di avvocati. La cantante, infatti, dopo essere stata lasciata, oltre a tenersi il costosissimo anello di fidanzamento del valore di ben 10 mila dollari, ossia nove milioni di euro, lo ha attaccato legalmente chiedendogli 50 milioni di dollari come risarcimento danni per mancato matrimonio. E in effetti si era voluta ben premunire, avendo stipulato con il nababbo un vero e proprio contratto pre-matrimoniale, forse proprio per correre ai ripari in caso di ripensamenti.

Il motivo dello scioglimento del fidanzamento sembrerebbe essere la tendenza della cantante a spese folli e “stravaganti”. Secondo altre indiscrezioni, invece, il motivo risiederebbe nel fatto che il promesso sposo non era daccordo sul nuovo reality show di Mariah Carey e sul fatto che la loro vita privata sarebbe stata data in pasto al pubblico. Non è dunque ben chiara esattamente la vera causa della loro separazione, ma sembra che col messaggio provocatorio implicitamente lanciato dalla pop star, che sulla copertina del nuovo singolo ha voluto essere super seducente più del solito, abbia voluto far intendere che può cavarsela benissimo anche da sola e che resta uno dei sex symbol più apprezzati e corteggiati del pianeta.

Photo Credits: Twitter

LEGGI ANCHE: MARIAH CAREY CHIEDE 50 MILIONI DI DOLLARI ALL’EX FIDANZATO

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio