Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gemma Galgani ha un nuovo amore: di chi si tratta? [FOTO]

Ormai Giorgio Manetti fa solo parte del passato per Gemma Galgani? La dama del trono Over di Uomini e Donne è stata paparazzata in compagnia di un altro protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. Di chi si tratta? Ecco svelata l’identità dell’uomo misterioso…

Impossibile trovare un nuovo amore per Gemma Galgani dopo la storia con Giorgio Manetti? In realtà no. Tutto il contrario, visto che il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la dama del trono Over di Uomini e Donne in compagnia di un uomo misterioso. In dolce compagnia. E sopratutto di una persona non proprio così sconosciuta al pubblico del piccolo schermo. Si tratta proprio di Michele, altro volto della trasmissione di Maria De Filippi (che ha diciotto anni in meno di lei).

Michele ha iniziato a corteggiare Gemma fin dal suo arrivo nel programma e finalmente sembra essere riuscito a conquistarla. Nelle puntate in onda in questi giorni la Galgani nega di aver accettato le avances. Avrebbe anche rifiutato il suo numero di telefono. Evidentemente poi l’ha accettato. “Lei mi è sempre piaciuta – ha detto Michele nella puntata andata in onda mercoledì 1 febbraio 2017 – Ancora prima dell’arrivo di Cristina (la donna che sta-va frequentando, ndr)”; “Non mi piace Michele – ha aggiunto invece Gemma – Non lo trovo chiaro, trasparente. Non gli credo“. Nelle immagini pubblicate dal giornale i due appaiono felici e sorridenti insieme nel corso di una passeggiata. Nei prossimi appuntamenti su Canale 5 i due avranno davvero tanto da raccontarci.

Come reagirà Tina Cipollari a questa love story? “L’antagonismo contro Gemma – ha confidato Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo – creato dalla stessa Tina Cipollari, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti”.

michele-gemma

LEGGI ANCHE: MAURIZIO COSTANZO CONTRO TINA CIPOLLARI “HA MESSO IN PIEDI UN TEATRINO”

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio