Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anticipazioni Chi l’ha visto?: aggiornamenti sul caso Noventa e indagini sulle truffe romantiche

Cosa dobbiamo aspettarci da Chi l’ha visto? in onda mercoledì 1 febbraio 2017 a partire dalle 21.15 su Rai3? In questa puntata si parlerà di Isabella Noventa e delle truffe romantiche. Ecco qualche dettaglio in più…

Un nuovo appuntamento su Rai 3 con Federica Sciarelli mercoledì 1 febbraio 2017 con Chi l’ha visto?: secondo quanto riporta una nota ufficiale della Rai parlerà del caso di Isabella Noventa, donna assassinata la notte del 15 gennaio 2016. Il suo corpo ancora non è stato trovato, ma da più di un anno sono in carcere l’ex fidanzato, Freddy Sorgato, sua sorella Debora e la tabaccaia Manuela Cacco con l’accusa di omicidio. Il giudice deve decidere se mandarli a processo. Un inviato della trasmissione darà aggiornamenti sul caso.

Proprio qualche settimana fa Ofelia, madre della vittima, è intervenuta a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso per lanciare un appello disperato: “Io voglio solo riavere il corpo di Isabella, Freddy ti prego dimmi che cosa è successo”. Un amore malato quello tra Freddy ed Isabella, ancora oggi pieno di ombre. Debora ha scritto una lettera ai pm: “Quella sera del 15 gennaio dell’anno scorso mentre Isabella veniva uccisa, io stavo dormendo a casa mia”.

Inoltre nella trasmissione condotta dalla Sciarelli verranno trasmesse ulteriori immagini sulle indagini riguardo le “truffe romantiche“, che vedono protagoniste donne indifese e uomini (anche personaggi popolari) rispettivamente vittime di una trappola economica ed ignari del furto di immagine effettuato a loro danno. “Non possiamo fare a meno di sottolineare a oltranza che la gente deve interrompere l’invio di denaro a persone incontrate su internet – spiega la polizia, come riporta Adnkronos – che sostengono di essere nelle Forze Armate degli Stati Uniti. La maggior parte delle truffe romantiche avvengono sui social media e siti web di appuntamento, dove il bersaglio principale sono le donne. I criminali fanno finta di essere dei militari degli Stati Uniti, in regolare servizio”.

isabella_noventa1

LEGGI ANCHE: LO STRAZIANTE APPELLO DELLA MAMMA DI ISABELLA NOVENTA [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio