Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip (speciale Sanremo): censura per Crozza? Alice Venturi con Michele Bravi?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Al Bano, Alessio Bernabei, Michele Bravi, Chiara, Maurizio Crozza!

Al Bano presto nonno? "Mi sto preparando..."AL BANO: come riporta Tv, Sorrisi e Canzoni il cantante ha rivelato perché indossa sempre (sul palco e nella vita quotidiana) un copricapo bianco. “Lo metteva mio padre quando lavorava in campagna e mi ricorda lui – ha detto – Ma lo porto anche perché ormai ho più cappelli che capelli”.

 

Gocce di Gossip: Beatrice Valli, Alessio Bernabei, Nicole Mazzocato e...ALESSIO BERNABEI: il cantante ha confessato di mangiare molto prima delle esibizioni. “Lo ho scorso anno – ha detto a Tv, Sorrisi e Canzoni – al posto del solito piatto di pasta ho esagerato con una grigliata di carne”. Poco prima di salire sul palco ha dovuto fare un po’ di esercizio fisico…

 

michele-braviMICHELE BRAVI: insieme a lui al Festival di Sanremo ci sarà Alice Venturi (come riporta Tv, Sorrisi e Canzoni), truccatrice e amica youtuber, nonché presenza fissa del programma di Caterina Balivo Detto Fatto su Rai 2 con i suoi tutorial legati al mondo della bellezza. Arriverà qualche video?

 

Chiara Galiazzo è fidanzata? "È un mio ex compagno di università" [VIDEO]CHIARA: la cantante ha rivelato di essere diventata vegetariana. “Sono la regina delle cottura delle verdure – ha detto attraverso le pagine di a Tv, Sorrisi e Canzoni – Ne cucino così tante ormai che le faccio anche per le mie coinquiline e mi sopportano solo perché mi vogliono bene”.

 

Sanremo 2017, è ufficiale: confermato anche Maurizio CrozzaMAURIZIO CROZZA: nessuna censura prevista per il comico al Festival di Sanremo 2017. Lo ha detto Carlo Conti in un’intervista a Chi: “Per Maurizio Crozza e gli interventi all’interno della sua ‘copertina’ al Festival di Sanremo non ci sono freni, non c’è censura e non c’è mai stata”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio