Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Notaro, la miss sfregiata dall’ex: “Il sole torna a splendere”

Dopo l’intervento subito alla pelle Gessica Notaro, la Miss sfregiata dall’ex fidanzato Edson, affida a Facebook parole di speranza per il futuro e di rinascita.

“Due giorni difficili e bui ma oggi finalmente torna a splendere il sole sia fuori che dentro di me! Non vedo l’ora di riprendere in mano la mia vita”: così Gessica Notaro, La Miss sfregiata dall’ex che la perseguitava Edson Tavares, torna a guardare al futuro.  L’ex fidanzato, di Capo Verde, è stato arrestato ma si proclama innocente. Alcune riprese della videocamera di sorveglianza del palazzo vicino al luogo dell’aggressione sono al vaglio degli specialisti del Ris di Parma che si recheranno nel carcere di Forlì dove è detenuto l’ex e all’ospedale Bufalini di Cesena per una perizia antropometrica che sarà comparata con i fotogrammi della scena.

La Miss, invece, dopo un intervento chirurgico alla pelle del viso dovrà affrontare un’operazione all’occhio sinistro, danneggiato dall’aggressione, e potrebbe essere necessario un trapianto di cornea: «siamo in attesa degli ultimi consulti, lo capiremo nelle prossime ore», come spiega al Resto del Carlino il suo produttore e manager, Mauro Catalini.

Gessica è stata visitata anche da un importante specialista, e purtroppo «senza un’operazione all’occhio – continua Catalini – è ormai escluso che possa tornare a recuperare la vista». Prima di tornare sotto i ferri, bisognerà attendere il decorso dell’intervento della settimana scorsa al volto.Intanto i cari della Miss si stanno occupando di organizzare una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. I familiari di Gessica hanno anche incontrato Lucia Annibali, l’avvocatessa di Pesaro rimasta sfregiata con l’acido in un agguato commissionato dal suo ex fidanzato. Il dolore ancora vivo per entrambe le donne che sono state colpite dalle persone su cui pensavano di poter contare: due grandi amori che si sono spenti all’improvviso.

maxresdefault

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio