Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale messaggio shock per Raz Degan: “Ora sono davvero fatti tuoi…”

Paola Barale ha inviato un messaggio di auguri al suo ex Raz Degan piuttosto particolare. I tanti fan sono rimasti molto stupiti e il post è diventato virale…

Paola Barale e Raz Degan erano una delle coppie vip più amate del piccolo schermo. I due si erano innamorati nel 2002 dopo che Paola Barale, conosciuto il modello israeliano, ha divorziato dal marito Gianni Sperti, celebre opinionista del programma Uomini e Donne. Nel 2008 c’è stata una rottura che poi si è risanata dopo qualche tempo. I due sono stati imputati in una vicenda di droga, da cui sono stati prosciolti a formula piena. Sarà servito ad unirli ancora di più?

Il 29 Maggio 2015 Paola Barale pubblica su Facebook alcuni post in cui dichiara che la sua storia con Raz Degan è finita. La passione si era, purtroppo spenta. L’amore non era più quello di una volta ma, nonostante ciò i due sono rimasti molto uniti, tanto che il modello in più occasioni ha parlato con affetto di lei, dichiarandole una grande amicizia. Tra i concorrenti di questa dodicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, figura anche l’attore Raz Degan che, nella breve puntata che è andata in onda ieri sera, 30 gennaio, ha già fatto parlare di sé.

In occasione dell’inizio del reality show, la Barale ha voluto condividere sui social network una specie di augurio ironico di buona fortuna al suo ex compagno. Dopo aver pubblicato su Instagram una foto di Degan, Paola Barale ha scritto il seguente messaggio: “…e adesso sì… sono davvero fatti tuoi #enjoytheexperience #goodluck #imwithraz”. Il riferimento è chiaro: si tratta dello spot pubblicitario di una marca di liquore e la battuta “Sono fatti miei” che furono l’inizio di una gloriosa carriera in Italia, quella di Raz Degan.

alta_3129596_paola-barale-raz-degan

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio