Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 16, Riccardo risponde a Scanu e difende Settepani: “Si fa in quattro per noi”

Dopo la polemica social scatenata da Valerio Scanu sul suo profilo Twitter in merito al gesto fatto da Riccardo Marcuzzo a Stefano Settepani, è proprio lo stesso Riccardo a rispondere e a placare gli animi. Ecco cosa ha scritto l’allievo della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi…

Riccardo Marcuzzo ha deciso di rispondere a Valerio Scanu in merito alla polemica con Stefano Settepani. Facciamo un piccolo passo indietro per spiegare quanto accaduto. Nel pomeridiano di sabato 28 gennaio 2017 della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi il cantante è stato punito (sospeso per tre giorni e negata la possibilità di incidere il secondo singolo) a causa delle parole e del gestaccio fatto a Stefano Settepani (produttore del talent show, nonché noto alle riviste di cronaca rosa come nuovo compagno di Alessandra Amoroso).

Prontamente il cantante sardo (secondo classificato dell’ottava edizione del talent show di Canale 5) ha commentato ironicamente sul suo profilo Twitter: “Tranquillo Riccardo l’arroganza del signor Settepani è conosciuta in tutti i luoghi ed in tutti i laghi #Amici16″. Parole che hanno scatenato una vera e propria polemica sul popolare social network e non solo. E qui arriviamo alla risposta di Marcuzzo: “Valerio Scanu, no credimi, Stefano è una persona che si fa in quattro per noi e che ci mette tanta passione. C’è stata solo un’incomprensione, io ho sbagliato a reagire così, colgo l’occasione per chiedere scusa”. Ci sarà un’ennesima replica di Valerio?

Effettivamente Scanu non è nuovo alle critiche alla De Filippi: “Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato – ha detto lo scorso giugno attraverso un’intervista al Messaggero – Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene”.

Valerio Scanu critica Maria De Filippi: "Non mi ha mai aiutato"

LEGGI ANCHE: AMICI 16, RICCARDO CONTRO LA PRODUZIONE. IL GESTO CHE GLI È COSTATO UN PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio