Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Paola Saulino commenta il Pompa Tour, dichiarazioni shock di Gary Barlow…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Manuel Vallicella, Selena Gomez, Aurora Ramazzotti, Gary Barlow, Paola Saulino!

Trono classico Uomini e Donne, Manuel contro Luca [ANTICIPAZIONI]MANUEL VALLICELLA: nella registrazione di Uomini e Donne del 27 gennaio il tronista ha dichiarato di essere intenzionato a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. La padrona di casa però gli ha lasciato tutto il tempo di pensare a questa decisione: come andrà a finire?

 

Selena GomezSELENA GOMEZ: ormai è ufficiale la storia d’amore tra la cantante ed il collega Abel Tesfaye, meglio conosciuto come The Weeknd. I due sono stati paparazzati in Italia e nello specifico a Firenze nel corso di una visita romantica alla galleria degli Uffizi. Come reagirà Justin Bieber?

 

Aurora Ramazzotti e il flirt con Riccardo Marcuzzo di Amici 16: "Poteva anche evitare"AURORA RAMAZZOTTI: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è volata alle Maldive dal papà dopo la festa di compleanno per i 40 anni della madre. Una bella occasione per rilassarsi prima di iniziare l’università e per stare un po’ con i fratelli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

 

garybarlowGARY BARLOW: il cantante dei Take That ha fatto una rivelazione shock. Si è fatto uno shampoo dopo ben 14 anni: “Usare shampoo causa secchezza del cuoio capelluto e aumenta la possibilità di rottura del capello stesso”, ha dichiarato. Come mai ha deciso di farlo dopo così tanto tempo?

 

Paola Saulino, Roma prima tappa del suo Pompa TourPAOLA SAULINO: continua il Pompa Tour. Ecco cosa ha dichiarato al Dailystar: “Una volta un ragazzo è entrato e ha tirato giù le mutande. Ma non era pronto per niente. Poi ha iniziato a piangere”. Ha detto inoltre di essere stressata e di sentire un po’ di dolore alla mascella. Tutto vero.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio