Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone, flirt con Gianmarco Valenza?

Flirt tra Emma Marrone e Gianmarco Valenza? La cantante salentina è spesso protagonista delle riviste di cronaca rosa, seppur spesso per notizie senza alcun fondamento. Anche in questo caso? Sembra proprio di sì, visto che è semplicemente l’ex tronista di Uomini e Donne ad averle fatto delle avances…

Dopo la notizia della gravidanza di Aurora Betti, l’ex fidanzato Gianmarco Valenza (i due si sono lasciati in seguito alla breve partecipazione a Temptation Island) ha commentato su Instagram in maniera inaspettata il lieto evento: “Dopo di me le mie ex: una ha avuto un figlio, una si sposa, una è rimasta incinta. Praticamente sono come la prova gratuita di Spotify”.

Ha poi taggato Emma Marrone, scrivendole diversi messaggi: “Fidanziamoci è l’unica soluzione“, “Ragazze creiamo una petizione”, “Mi hanno detto che abbiamo lo stesso problema con i fidanzati. Noi ogni volta che ci fidanziamo con i rispettivi compagni, tutti si sposano, si fidanzano e hanno figli. Cosa pensi se usciamo insieme e sfatiamo questo mito?“, “Tutto questo perché Emma non ha ancora accettato il mio invito a cena. Devo fare come Fedez e dire ‘Emma limoniamo’?”. L’ex tronista di Uomini e Donne fa riferimento alla vita sentimentale della cantante salentina, visto che anche i suoi ex hanno avuto, in un certo senso, la stessa sorte (Stefano De Martino si è sposato con Belen Rodriguez e dal matrimonio è nato Santiago, Marco Bocci invece ha avuto ben due figli Enea e Pablo dalla collega Laura Chiatti).

Al momento Emma non ha risposto a queste avances: lo farà – magari anche ironicamente – o resterà in silenzio per non creare ancora più scalpore? “E anche oggi mi faccio due risate”, ha commentato qualche settimana fa la Marrone in merito ai falsi rumors riguardo una sua presunta relazione con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e di un’ipotetica lite con Maria De Filippi.

La svolta sexy e hot di Emma Marrone [FOTO]

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE CONTRO I GIORNALISTI, ECCO TUTTA LA VERITÀ 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio