Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara De Santi ritorna a Uomini e Donne? Intanto è polemica contro Gemma Galgani

Barbara De Santi manca già da diverso tempo dal salotto di Uomini e Donne, ma a gran richiesta potrebbe rimettere piede nel programma. Intanto prepara già l’arringa contro Gemma Galgani.

L’eterna rivale di Gemma Galgani? Tina Cipollari senza dubbio verrebbe da dire, ma tra le concorrenti ci sarebbe un solo nome: Barbara De Santi. Quando era a Uomini e Donne con Gemma era un continuo battibeccarsi, poi però le cose nono sono andate come sperava e ha abbandonato il programma. Adesso però Barbara De Santi potrebbe tornare in trasmissione. I rumors sono tanti e anche le prove. Sui social Barbara De Santi rispondendo ad alcuni fan ha insinuato il dubbi. Sono tanti quella che vorrebbero un suo ritorno e sicuraente metterebbe un po’ di pepe in più alle puntate del Trono over che stanno perdendo l’appeal iniziale.

Rispondendo porprio ad alucni fan che chiedevano il suo ritorno a Uomini e Donne, Barbara de Santi ha scritto: “In trasmissione è cambiato tutto, sarei fuori luogo”. Una risposta che lascia pensare a un no siuramente non definitivo. Forse forse la De Santi un pensierino lo sta facendo. Intanto, proprio a conferma di un possibile ritorno, Barbara De Santi si schiera contro la sua rivale di sempre Gemma Galgani.

barabadesanti-ued

“Certo che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l’uovo! Io accusata di essere un’attrice  – scrive su Facebook – e che grazie a questo saremmo diventate famose in 2. Allora: la Galgani ormai è due anni ufficiali che che fa l’attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa…applauso. Io rifatta, dico che avrei voluto rifarmi i denti mettendo le faccette, ma ahimè, costano troppo, quindi rinuncio”. Poi prosegue: “Lei va a piangere da Simona Ventura e fa la piccola fiammiferaia e le regalano quello di cui lei mi accusava. Ma la Galgani è consapevole delle sue contraddizioni? Non le è mai venuta voglia di chiedere umilmente scusa di tutto ciò che mi ha fatto? Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento, ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio