Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen contro Stefano De Martino: la lite con una fan su Instagram

Le polemiche continuano. Non si perde occasione per accennare alla separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma lei non ci sta e litiga con una fan sui social.

È passato più di anno e i due hanno confermato il divorzio, ma ancora i fan della coppia non si sono arresi e vorrebbero vedere un lieto fine tra i due. In questi mesi tantissimi sono stati i rumors su un possibile ritorno di fiamma, ma niente. Belen ormai fa coppia fissa col pilota di MotoGp Andrea Iannone, e Stefano è stato avvistato più volte con una bella mora. Durante le vacanze di Natale erano circolate alcune foto che li vedevano insieme. Quegli sguardi, insieme al loro piccolo Santiago, non avevano lasciato dubbi, eppure alla fine non sono tornati insieme.

La polemica che prosegue e prende sempre più piede è che la responsabilità della separazione tra i due sarebbe proprio di Belen. La showgirl argentina ha più volte smentito questa ipotesi, sottolineando come abbia cercato di tenere insieme la coppia sino alla fine. D’altro canto Stefano ha dichiarato di essere ancora innamorato di Belen, e la domanda sorge spontanea: allora perché non tornano insieme? Cosa li tene separati? Intanto, i fan non perdono occasione per puntare il dito contro la Rodriguez. Ecco l’ultima polemica sui social…

belen-post

Belen aveva condiviso un post con una foto dei propri genitori: “Non saprei a chi assomiglio di più! @veronicacozzani @gustavogrodriguez #viamo #graziesempre #notte”. Una fan non c’ha pensato due volte e ha commentato: “Peccato tu non abbia preso da loro il senso di ‘per sempre’“. Poi è arrivata la replica della Rodriguez: “Fino a prova contraria non è stata una mia scelta. Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”. Insomma, la polemica è scoppiata di nuovo.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio