Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Il Segreto, fiori d’arancio per gli amati attori Bosco e Mariana

Francisco Ortiz e Carlota Barò, interpretano Bosco e Mariana nell’amatissima soap di Canale 5 Il Segreto; i due si sono innamorati sul set e si prevedono fiori d’arancio entro la fine dell’anno

Il Segreto è la soap di Canale 5 che dal 2011 riscuote un successo ascendente; tantissimi sono i fan che impazziscono per i personaggi della soap e per gli attori che li interpretano. Nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, da alcuni anni la padrona di casa invita spesso gli attori de Il Segreto per parlare della loro vita privata e per avere qualche anticipazione esclusiva sulle puntate inedite per il pubblico di Canale 5.

Proprio lo scorso anno, Carlotta Barò, che interpreta Mariana, è stata invitata dalla Toffanin, e nell’intervista con la conduttrice ha confermato di essere fidanzata con Francisco Ortiz, il Bosco della soap, da ben un anno e mezzo. Stando alle parole dell’attrice spagnola, la ragazza ha raccontato di essere stata travolta dal fascino dell’attore, che l’ha corteggiata a lungo fino a farla innamorare. Anche Francisco Ortiz è stato protagonista più volte a Verissimo; il bell’attore è sembrato molto riservato, e inizialmente si è mostrato più reticente nel parlare della sua vita privata. Solo dopo diverse comparse in trasmissione, su richiesta della Toffanin, ha dichiarato finalmente di essere felicemente innamorato di Carlota, svelando in esclusiva che la loro storia d’amore è iniziata proprio sul set de Il Segreto.

I due giovani attori sono tra i personaggi più amati della soap e sono innamorati ormai da quasi due anni. Da poche settimane è giunta la bellissima notizia che riguarda la coppia: Francisco, intervistato dal settimanale Grand Hotel, ha rivelato che entro l’anno lui e Carlota convoleranno a nozze. Gli attori hanno aspettato di liberarsi dagli impegni professionali legati alla soap spagnola; come gli appassionati sapranno infatti, Bosco e Mariana non faranno più parte del cast della telenovela. Se i fan rimarranno delusi dal non vederli più sul piccolo schermo, certamente non potranno non gioire per la bella notizia dell’imminente matrimonio.

Il Segreto, fiori d'arancio per gli amati attori Bosco e Mariana

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio