Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

JLo, Drake e l’attrice hard: ecco cosa sta succedendo [FOTO]

Drake pizzicato a cena con una porno attrice, Jlo non si scompone e per rispondere alle voci di un tradimento pubblica una sua foto sexy: i fan sono impazziti.

Hanno dichiarato pubblicamente il loro amore, facendo esplodere lo scandalo e la rabbia di Rihanna, eppure Drake e Jlo sembrano essere una coppia tutt’altro che innamorata. Il 23 gennaio il cantante canadese è stato pizzicato dai paparazzi sorridente in un ristorante giapponese di Amsterdam con un’avvenente bruna. Poi i giornali di gossip hanno scoperto che la ragazza in compagnia di Drake era l’attrice hard Rosee Divine. Le voci di tradimento si sono rincorse velocemente e i fan sono impazziti, ma…

Jennifer Lopez, 17 anni in più del compagno furbetto, ha pubblicato su Instagram un’immagine molto hot nella quale fuga ogni dubbio: non ha nulla da invidiare alla presunta rivale. Distesa su una poltrona in una posa seducente che esalta le sue forme, con tacchi a spillo e leggings attillati, Jennifer racconta di aver vissuto una serata molto intensa: «Quando la festa per te è finita e devi aspettare gli altri che sono tutti ubriachi e non si fermano… lol». L’immagine ha superato i 700.000 like, i commenti erano infuocati.

Qualche giorno fa, inoltre, Jennifer aveva pubblicato un altro scatto sexy in cui era sdraiata sul letto e mostrava le sue bellissime gambe: «Mood in una giornata di pioggia», scriveva sotto la foto. Risulta, però, che la cantante sia molto innamorata del compagno Drake: «Ha perso completamente la testa per Drake — dichiara una fonte a lei vicina a Entertainment Tonight —. È una relazione appena cominciata, ma lei si comporta come se la coppia fosse un tutt’uno. È tutta presa dal suo amore». Per lui sarà lo stesso o il bel cantante  si sarà lasciato sedurre da Rosee Divine?

16122989_251460201932774_5567292726841442304_n-kmT-U43280187658879Le-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio