Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

2017, l’anno della venuta dell’Anticristo: le prove

Nostradamus l’aveva predetto: nel 2017 sarebbe arrivato l’Anticristo. Era identificato con una potenza straniera ma in molti si chiedono se non si tratti di Donald Trump…

L’aveva detto: secondo le profezie di Nostradamus il 2017 sarà anche un anno in cui si verificheranno moltissimi terremoti, ci sarà l’olocausto nucleare e potrebbe esserci la venuta dell’Anticristo, considerato da alcuni interpreti una nuova potenza mondiale. Forse l’Isis? La Bibbia non spiega da dove verrà e non precisa nemmeno se sarà sotto forma di uomo, di donna oppure se sarà una mescolanza di soggetti, tuttavia la filosofia, il tentativo di conquista e la fede lasciano pensare che ci siano forti possibilità che si tratti proprio dello Stato Islamico.

Se l’anticristo si rivelerà al Mondo lo capiremo da quanto è stato scritto nella seconda Tessalonicesi 2:3-4, in cui mette in guardia l’Umanità intera. Il testo cita: “Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l’apostasia e non sia stato manifestato l’uomo del peccato, il figlio della perdizione, l’avversario, colui che s’innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio oppure oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e proclamandosi Dio”.

Esiste anche un’altra teoria secondo cui l’Anticristo sarebbe Donald Trump con numerose prove a certificarlo: un esempio? Il cognome Trump è una versione inglesizzata del cognome tedesco Drumpf e utilizzando la gematria (sistema ebraico di numerologia che studia le parole scritte in lingua ebraica e assegna loro valori numerici) è stato calcolato che il valore delle lettere presenti in Don Drumpf è 666; inoltre Trump ha annunciato la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti il 16 giugno 2015 (ovvero, 6 + [ 1 x 6 ] + [ 1 + 5 ] = 6 6 6); infine la sua elezione è avvenuta nel 2016, numero dato dalla somma di 666 + 666 + 666 + 6 + 6 + 6. Sarebbe, dunque, lui l’Anticristo?

Republican Presidential Candidate Donald Trump Interview

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio