Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi, polemica contro Ilary Blasi: “Abbiamo due stili diversi”

Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, le due reginette della tv, conduttrici dei due reality Mediaset di maggiore successo, sembrano però non andare proprio d’amore e d’accordo

Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi sono le indiscusse regine dei reality di questa stagione in casa Mediaset; la Blasy lo scorso autunno ha condotto la prima edizione del Grande Fratello Vip; i concorrenti le hanno dato filo da torcere con i loro comportamenti spesso irriverenti, e la moglie di Totti ha mantenuto sempre un atteggiamento ironico, stemperando i toni delle discussioni. Alessia Marcuzzi invece è pronta a ripartire con la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Le due conduttrici inoltre, si sono alternate anche alla conduzione de Le Iene su Italia 1. Un percorso comune insomma quello delle due bionde e bellissime presentatrici.

Qualche giorno fa però è trapelata la notizia da 361magazine secondo cui Ilary Blasi non avrebbe tollerato le parole di Alessia Marcuzzi rilasciate ad un intervista per il settimanale Chi. La conduttrice de L’Isola dei Famosi infatti ha dichiarato: “Abbiamo due stili diversi“. La Marcuzzi inoltre ha esaltato Alfonso Signorini; secondo lei in veste di opinionista al GF Vip, avrebbe contribuito in maniera decisiva al successo del programma. Il sito riporta: “Apriti cielo, chi ha sentito la moglie di Totti parla di parole, in romanaccio, che non si possono ripetere…”

La conduttrice de L’Isola però, ha voluto smentire le voci che parlavano di astio o invidia tra le due; Alessia ha più volte sottolineato che la scelta di sostituirla con la Blasi per la conduzione del Grande Fratello Vip, è stata una decisione consensuale con la produzione del programma e con Mediaset, attuata diversi mesi prima. La stessa conduttrice non poteva figurare al timone di due reality con personaggi famosi. La Blasi comunque è stata già stata riconfermata anche per la seconda edizione del GF Vip in onda da settembre sempre su Canale 5.

Alessia Marcuzzi polemica contro Ilary Blasi: "Abbiamo due stili diversi"

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio