Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mara Venier torna a parlare di Simona Ventura: le dichiarazioni inaspettate

Mara Venier in un’intervista esclusiva per il settimanale Oggi, ha parlato dei suoi progetti lavorativi futuri sbilanciandosi anche su alcune rivelazioni circa il suo rapporto con Simona Ventura

Mara Venier, intervistata in esclusiva dal settimanale Oggi ha raccontato qualche dettaglio della sua carriera e della sua vita privata. L’intervista capita proprio a ridosso dell’inizio della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, programma in cui la Venier insieme ad Alfonso Signorini per ben due edizioni è stata l’ironica opinionista del reality; rimarrà nella storia lo spoiler che accidentalmente fece la Venier a Valerio Scanu durante una diretta della decima stagione del programma, rivelando ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda ove si trovava Cecilia Rodriguez, che gareggiava in solitudine.

La Venier nell’intervista ha raccontato di non avere alcun progetto in cantiere in casa Mediaset per questa stagione e si vociferava infatti un probabile riavvicinamento della conduttrice con la Rai; la Venier svela infatti che: “Con la Rai c’è stato un riavvicinamento, ma non so a cosa porterà… Io sono libera, non ho contratti con nessuno né smania di elemosinare lavoro a chicchessia… se arrivasse un impegno come quello che fu La vita in diretta farei fatica ad accettare: una trasmissione quotidiana stravolge la vita, e la mia priorità ora è mio marito”.

La bella conduttrice veneziana, nell’intervista si lascia andare raccontando anche le sue delusioni amorose e professionali e poi rivela un dettaglio circa il suo complicato rapporto con Simona Ventura. La Ventura è la compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro che dal 2008 è il marito di Mara Venier. Le due donne avendo entrambe un carattere molto forte, sembra non siano mai andate molto d’accordo; Simona Ventura nel programma di Maurizio Costanzo L’Intervista, aveva rivelato che probabilmente la Venier non ha mai digerito che Simona conducesse Selfie, programma prodotto da Maria De Filippi. Mara aveva prontamente smentito sui social la dichiarazione, ma tra le due è rimasto il gelo. Alla fine dell’intervista la Venier, parlando della Ventura ha chiosato: “Nonostante tutto, non porto rancore neanche a lei”.

Mara Venier torna a parlare di Simona Ventura: le dichiarazioni inaspettate

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio