Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino e Belen firmano la separazione, ecco la decisione del giudice

Martedì 24 gennaio Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono recati in tribunale per l’udienza di separazione; nonostante non ci sia stata nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati, ecco la decisione del giudice

Momento delicato per la ormai definitivamente ex coppia formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dal ballerino napoletano Stefano De Martino. Dopo la fine della relazione annunciata nel 2015, i due hanno chiuso ogni tipo di rapporto anche dal punto di vista legale, recandosi in udienza al tribunale di Milano per la separazione. I due, accompagnati dai rispettivi legali, si sono incrociati per pochi istanti ma non si sono mai rivolti neanche uno sguardo; l’udienza è stata molto breve poiché l’accordo era stato firmato già qualche settimana prima, e i giudici dovevano soltanto valutarlo.

L’accordo è molto simile a quello della maggior parte delle famiglie che si separano: il ballerino dovrebbe versare mille euro al mese per il mantenimento di Santiago, il piccolo nato dal loro amore tre anni fa, che resterebbe a vivere a Milano con la madre; De Martino che è residente attualmente a Roma, potrà vedere il figlio due fine settimana al mese. Poi sono previsti i quindici giorni durante il periodo estivo e l’alternanza delle festività. Per la showgirl invece, non sono previsti gli alimenti.

L’incontro dunque sarebbe durato davvero pochi minuti e secondo quanto rivelato da Il Corriere della Sera, dopo aver risposto alle domande di rito, Belen e Stefano avrebbero immediatamente firmato l’atto legale che sancisce ufficialmente il loro addio. Una delle coppie più chiacchierate dello showbiz sancisce quindi così la fine di una storia e di un matrimonio durato due anni. Nessuna dichiarazione rilasciata dai due alla fine dell’udienza, e se Belen ha ormai voltato pagina con il suo Andrea Iannone, Stefano sembra per ora essere concentrato solo sulla sua carriera e la sua passione per la danza.
Stefano De Martino e Belen firmano la separazione, ecco la decisione del giudice

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio