Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fine di un amore per un’altra coppia di star, Scarlett Johansson si separa dal marito

Fine di un amore per una coppia di Hollywood: Scarlett Johansson e il marito Romain Duriac si separano dopo quattro anni di matrimonio 

Scarlett Johansson, attrice classe 1894, acclamata dalla critica e molto apprezzata dal pubblico femminile e maschile, è sempre stata molto seguita dalla cronaca rosa e la sua vita privata ha sempre suscitato l’interesse dei paparazzi e dei suoi fan. Oltre alla carriera cinematografica, la Johansson si è anche cimentata nella carriera musicale, incidendo un album Anywhere I lay my head, ed è stata protagonista del videoclip musicale di Justin Timberlake, What goes around comes around.

La giovane donna, nata a New York ha dichiarato di aver sognato sin da bambina di poter diventare attrice anche se ha mosso i primi passi come protagonista di spot pubblicitari. Dal suo primo film di successo nel 1998, L’uomo che sussurrava ai cavalli, la bellissima e algida Scarlett ne ha fatta di strada: numerose sono state le candidature per il premio Golden Globe, e dalla vita sul set è nato l’amore con l’attore Rayan Reynolds; i due convoleranno a nozze nel 2008 per separarsi poi solo due anni più tardi; l’attore si è legato all’attrice Blake Lively poco dopo la loro separazione ufficiale nel 2011, e tante sono state le ironie sulla sorte della povera Johansson, lasciata, stando ai rumors, proprio per la collega Blake.

Nel 2013 però la rivincita della bellissima Scarlett; durante il Festival del Cinema di Venezia, l’attrice tramite un comunicato annuncia il suo fidanzamento con il giornalista francese Romain Dauriac. Dall’amore tra i due è nata nel 2014 la loro prima figlia, Rose Dorothy e la coppia si è sposata nello stesso anno con una cerimonia privata e blindatissima. Oggi la storia d’amore però sembra essere arrivata al capolinea; secondo quanto rivela People, i due vivevano separati già dalla scorsa estate e adesso è arrivata la separazione ufficiale. L’ultimo avvistamento della coppia unita è avvenuto lo scorso ottobre a Parigi dove il giornalista ha inaugurato l’apertura di un negozio di pop corn; ma qualche giorno fa la Johansson era presente alla Marcia delle donne anti-Trump a Washington, senza fede al dito.

Fine di un amore per altra coppia di star, Scarlett Johansson si separa dal marito

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio