Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici, la ballerina Elena D’Amario: la polemica sui social per l’Hotel Rigopiano

Tantissime le critiche giunte per la ballerina di Amici Elena D’Amario. La gaffe sui social è dietro l’angolo. La polemica sul web non si placa.

Aveva pubblicato un post di solidarietà, ma non sempre le buone intenzioni sono ripagate come tali, la ballerina Elena D’Amario  è colpita da una tremenda gaffe sui social. Aveva pubblicato un post dedicato alla tragedia dell’Hotel Rigopiano, ma nel messaggio qualcsa è andato storto. Ecco cos’ha scritto su Facebook: “Ho appena letto della sesta vittima di Rigopiano… ancora 23 i dispersi. Continuano a scavare in condizioni estreme e non stop. La speranza c’è ancora. Sempre. E io da quí penso e prego per la mia terra. #prayingforabruzzo”.

Dalle sue parole nulla di strano, ma a far scoppiare la polemica è la foto della D’Amario, in perfetta posa selfie. Primo piano, sguardo perso e quelle labbra. Quelle labbra ammiccanti, quasi che mandano un bacino non del tutto innocente per il pubblico. Insomma, la foto non è piaciuta. Non è piaciuta affatto. Iniziano così i commenti di protesta contro la ballerina di Amici. Alcuni dei commenti giunti alla ballerina: “I selfie sono la celebrazione dell’io. Sono l’emblema della superficialità che sfocia in un irrefrenabile egocentrismo per questo è davvero una pessima idea associarli a frasi e tematiche così serie”, “E che ci azzecca il selfie con la bocca a c**o di gallina?”…

elenadamario-post

Tra i fan c’è chi la sotiene con fermezza: “Qui c’entra la stupidità di chi si sente, come te, in diritto di criticarla mentre posta il suo pensiero preoccupato per la sua famiglia e suoi amici”, “Mancate di rispetto con una leggerezza aberrante ad una ragazza che ha espresso una sua reale preoccupazione per la sua famiglia e la sua terra. Senza vergogna veramente!”. Insomma il dibattito è aperto, ma Elena D’Amario ha deciso di non aliemntare la polemica, probabilmente proprio per rispetto delle vittime della tragedia di Rigopiano.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio