Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Al Bano, nuove rivelazioni sulla sua vita privata

In attesa della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione, Al Bano ha parlato del brano Di rose e di spine collegato alla sua vita privata. Di che cosa parla questo brano che porterà in gara nella categoria Big?

“Direi che sono andate di pari passo. Nella mia esistenza ci sono state spine dolorosissime, ma anche rose profumatissime. Fra le rose metto il primo grande amore, i figli che sono nati, l’amore dei genitori, la gioia di sapere che ci sono anche tanti amici veri intorno a me, e fra le spine… sono tante che non mi va neanche di elencarle…”, queste le parole usate da Al Bano in un’intervista al settimanale femminile Intimità per parlare del brano Di rose e di spine che l’artista porterà in gara nella categoria Big al Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione.

Romina Power e Loredana Lecciso dove si piazzano? Il cantante ha decido di non detto nulla riguardo la sua ex moglie e la sua attuale compagna. Ha preferito ricordare il malore avuto a dicembre: “Mi ha fatto capire che, in tutti questi anni, ho dato parecchio filo da torcere al mio cuore che si è logorato. E meno male che me ne sono accorto a pochi passi da un ospedale, il Santo Spirito di Roma, poco lontano all’Auditorium dove avrei dovuto cominciare le prove del concerto di Natale. È stata la mia salvezza: era un infarto e il medico ha ritenuto di operarmi subito. Per fortuna è andato tutto bene e ora mi sento ringiovanito non solo nel cuore, ma anche nella testa. Otto giorni dopo l’intervento ero già in sala di incisione per finire il mio album”.

Al Bano è tornato in forma, non a caso ha già fatto alcuni concerti in Germania con Romina e a febbraio sarà sul palco dell’Ariston. Cos’altro in futuro?

albano-carrisi

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER, DAL FILM CON AL BANO A STANDING OVATION. LE DICHIARAZIONI

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio