Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: il messaggio di Emma ad Elodie, Eva Grimaldi contro Bettarini…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Emma Marrone, Elodie, Sarah Nile, Eva Grimaldi, Stefano Bettarini, Cristina Buccino, Lory Del Santo!

Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi vivono insieme: scoppia il gossipEMMA MARRONE ED ELODIE: tra qualche settimana Elodie sarà sul palco del Festival di Sanremo. Ecco il messaggio di Emma per lei: “Ti ho accolta, seguita, curata e incoraggiata come se fossi una sorella minore.. un pezzo del mio cuore. Spero di essere stata all’altezza di tutto ciò”.

 

Sarah Nile hot in piscina con seno e lato B in vista [VIDEO]SARAH NILE: l’ex concorrente del Grande Fratello sta per aprire un ristorante insieme al fidanzato Pierluigi. “Apriremo un ristorante di sushi brasiliano a Mergellina. Si chiamerà Mangueira, che è il nome di una delle dodici scuole di samba del Brasile”, ha detto al settimanale Vero.

 

Eva Grimaldi all'Isola dei Famosi: i fan si scatenano [VIDEO]EVA GRIMALDI CONTRO STEFANO BETTARINI: la concorrente de L’Isola dei Famosi 2017 ha lanciato una frecciatina all’inviato. “Di certo io non vado sull’Isola e fare la lista di chi mi sono portata a letto”, ha dichiarato lei attraverso le pagine del settimanale Chi.

 

buccinoCRISTINA BUCCINO: la showgirl ha dichiarato in un’intervista al settimanale Chi i numerosi tradimenti del suo ex storico Claudio D’Alessio. “Ho portato bene le corna, ma eravamo più giovani. Mi amava molto. Io lo dico: credo che la maggior parte delle donne siano cornute”.

 

lory-del-santoLORY DEL SANTO: grande stupore a Domenica Live quando ha dichiarato di non riuscire a riconoscere Silvio Sardi, padre di suo figlio Devin. “Non lo vedo da più di vent’anni, non saprei riconoscerlo… L’ho visto una volta sola, è solo per un caso che sia il padre di mio figlio”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio