Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gessica Notaro, la Miss sfregiata dall’ex e il messaggio importante per i fan [FOTO]

Gessica Notaro continua le cure in ospedale a Cesena e manda un messaggio di speranza ai suoi fan. Dovrà sottoporsi a diversi interventi all’occhio sinistro.

Ne aveva parlato Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, aveva detto che stava meglio e che era fiduciosa. Oggi, 25 gennaio, però, è stata lei, Gessica Notaro a parlare direttamente ai suoi fan per rassicurarli e mandare un messaggio importante: la speranza. Un cuore ‘disegnato’ con le mani e un lembo di benda a coprirle il volto fuori dall’inquadratura: è la foto postata su Facebook dalla Miss sfregiata con l’acido dall’ex Edson Tavares, che non accettava la rottura.

“È dura ma insieme a voi ce la farò, vi voglio bene”, ha scritto la giovane. In meno di 24 ore ha ricevuto oltre duemila ‘mi piace’ e centinaia di commenti di incoraggiamento e solidarietà. “Gessica vuole dedicare questo cuore ai medici, alle infermiere e a tutto lo staff dell’ospedale Bufalini di Cesena, e ringraziare ancora tutti gli amici e le persone che ogni giorno le mandano saluti e le stanno vicina”, aggiunge nel post il suo agente, Mauro Catalini. «Vuole che vi dica che le fa molto piacere questo affetto dimostrato da tutti e che le serve per trovare la forza per andare avanti» scriveva in un altro post, a soli due giorni dall’aggressione.

Il calvario di Gessica, però, non è ancora terminato: dovrà essere sottoposta ad alcuni interventi chirurgici per la ricostruzione della pelle nei punti più segnati, la fronte e la tempia sinistra, e all’occhio sinistro, quello dal quale per il momento non riesce a vedere come prima. L’occhio destro non ha subito conseguenze, mentre da quello sinistro la vista non è ancora completa. La determinazione, la forza e la speranza sono rimaste intatte: combatte con le unghie e con i denti per riavere quella vita che Edson ha provato a cambiarle…

gessica notaro - cuore

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio