Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2017: figlie, nipoti e mogli d’arte come vallette? L’elenco completo

Ancora indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione. Il settimanale Chi ha svelato in anteprima i nomi delle vallette non proprio sconosciute al mondo dello spettacolo, tuttavia Giancarlo Leone ha già smentito tutto. A chi dobbiamo credere?

Carlo Conti e Maria De Filippi non saranno soli alla conduzione del Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione. A quanto pare con loro ci saranno delle vallette. Anzi. Delle figlie, nipoti e mogli d’arte. Secondo quanto svela il settimanale Chi in edicola mercoledì 25 gennaio vedremo sul palco dell’Ariston Anouchka Delon, Dominique Garcia e Sistine Stallone, rispettivamente figlie di Alain Delon, Andy Garcia e Sylvester Stallone; inoltre anche Annabelle Belmondo, nipote di Jean Paul Belmondo. E non è finita qui. Secondo lo stesso giornale potrebbe apparire anche Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti.

“Non dovete andare troppo lontano – ha dichiarato Carlo Conti qualche settimana fa proprio in un’intervista a Chi – restate in Europa. Poi, premetto, la mia è un’idea, non c’è ancora niente di concreto”. Sono emersi anche i nomi delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski, senza però trovare conferma. Tra l’altro non sarebbe nemmeno la prima volta di figli d’arte nella kermesse, basti pensare all’edizione del 1989 quando alla conduzione si sono ritrovati Rosita Celentano, Paola Dominguin, Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi.

In ogni caso l’indiscrezione lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini è stata già smentita da Giancarlo Leone sul suo profilo Twitter: “Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo non saranno sul palcoscenico dell’Ariston. #sanremo2017”. A chi dobbiamo credere? Già quando è stata anticipata la presenza della De Filippi, Leone ha prontamente dichiarato che si trattava di rumors falsi. Invece poi era tutto vero. Sarà così anche stavolta?

AGGIORNAMENTO 24/01/2017 16.48 La Rai smentisce: “In merito alle indiscrezioni di stampa di questa mattina circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo Rai precisa che sono destituite completamente di fondamento”.

conti-defilippi

LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, POLEMICA PER IL CACHET DI CARLO CONTI. IL CHIARIMENTO DELLA RAI

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio