Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: cicogna in casa Pirlo e Gibson, il ritorno di Sarabanda…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Francesca Fichera, Ludovica Valli, Enrico Papi, Andrea Pirlo, Mel Gibson!

ficheraFRANCESCA FICHERA: la professoressa de L’Eredità è incinta. Lo ha confessato lei stessa nel corso della puntata del famoso programma di Rai 1 trasmessa lunedì 23 gennaio 2017. “Sono felice di condividere questo momento meraviglioso che stiamo vivendo con affetto”, ha scritto su Instagram.

 

ludovica-valli-sexy-e-discussa-a-uomini-eLUDOVICA VALLI: l’ex protagonista di Uomini e Donne e di Temptation Island sarà a Sanremo in occasione della settimana del Festival della Canzone Italia. Per la precisione la madrina dello store Bisous all’interno del punto vendita di via Cavour 22 in collaborazione con il marchio Gaelle.

 

Tale quale show, è polemica: il vero Rovazzi contro Claudio AmendolaENRICO PAPI: il suo programma storico Sarabanda tornerà in tv o sul web in occasione del ventennale. “Mi piacerebbe mettere in piedi un grande evento per l’anniversario del programma: una prima serata con ospiti, campioni storici e tanto divertimento”, ha dichiarato a TvBlog.

 

Tragedia per Andrea Pirlo: annegato il nipotino di 3 anni nella piscina di casaANDREA PIRLO: secondo quanto riporta il settimanale Chi la compagna Valentina Baldini sarebbe incinta di ben due gemelli che dovrebbero nascere alla fine dell’estate. Il calciatore (ex Milan e Juventus) ha già due figli Angela e Nicolò nati dal matrimonio con Deborah Roversi.

 

Cannes 2016, Mel Gibson sul red carpet con la nuova fidanzata venticinquenneMEL GIBSON: l’attore è diventato papà per la nona volta. La compagna Rosalind Ross – 35 anni più piccola di lui (che ha 61 anni e lei 26) – ha dato alla luce un maschietto che si chiama Lars Gerard Gibson. Una fonte alla rivista People ha fatto sapere che i due sono molto felici.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio