Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nuova coppia ad Amici: Mike Bird e Shady stanno insieme? Tutte le foto

Una nuova coppia ad Amici di Maria De Filippi? A quanto pare Mike Bird e Shady sarebbero stati beccati insieme. Ecco tutte le foto che hanno fatto insospettire i fan…

Ad Amici di Maria De Filippi pare proprio che non tutti siano amici, ma sono ormai diverse le coppie che stanno nascendo all’interno del programma. I fan che seguono con apprensione tutto ciò che avviene, monitorano non solo ciò che accade nello show, ma anche tutto quello che dovrebbe e potrebbe rimanere dietro le quinte. Grande finestra per controllare il tutto, i profili social di tutti i concorrenti della scuola di Amici, insieme a quelli di relativi amici e parenti. Una sorta di macchina del Grande fratello che permettere di scorgere anche quello che potrebbe non essere così evidente.

Sarebbero stati infatti proprio i fan a scoprire una nuova coppia nata al talent show e lo hanno fatto proprio attraverso i social media. Si tratta di Mike Bird e Shady che sarebbero stati immortalati insieme in alcune foto. A far discutere non sono le foto in sé per sé, ma le circostanze in cui sono state scattate. A quanto pare Shady sarebbe stata ospite di una cena di famiglia di Mike… E già qui qualcosa puzza. I fan si sono insospettiti sempre di più, sin quando non sono arrivate le diverse foto della cena che lasciano intendere che ormai Shady sia proprio una di famiglia.

mikebird-shady

Qualcuno dal nick Leone parla di “ormoni impazzati”, di una certa “Confusa” e di un “triangolo amoroso”. I fan hanno già iniziato a interrogarsi su chi possa essere Leone e soprattutto chi sarà la Confusa. Secondo alcuni potrebbe essere proprio Shady, probabilmente invaghita anche di Riccardo Marcuzzo (impegnato già con Giulia Pelegatti)… Sarà tutto vero? Si aspettano ulteriori indizi.

LEGGI ANCHE: RICCARDO DI AMICI È FIDANZATO CON UNA BALLERINA. LA PROVA INEQUIVOCABILE

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio