Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessandro Di Battista presenta la fidanzata, ma chiede privacy

Alessandro Di Battista decide di presentare la ragazza che sta frequentando sui social. Però fa una richiesta a tutti: il grillino vuole privacy per sé stesso e la sua nuova fiamma.

Il bel grillino Alessandro Di Battista potrebbe aver trovato l’amore. A quanto pare i rumors erano veritieri, ci sarebbe una ragazza che ronza intorno a Di Battista. Diversi i fotografi che avevano iniziato appostamenti, inseguimenti e tutto ciò che servisse a scoprire l’identità della misteriosa ragazza. Alessandro Di Battista però ha preso tutti in contropiedi decidendo di rivelare egli stesso l’identità della ragazza. Ecco cos’ha scritto il deputato grillino sui social.

“Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”. Insomma, Di Battista si espone con la massima tranquillità, soprattutto per evitare che la sua Sahra vengo ulteriormente importunata. Da buon cavaliere ha ben pensato di intervenire per tutelare quella che a quanto pare potrebbe essere la sua fudanzata. Ma basterà questo post per destare i fotografi? Si accontenteranno solo di un nome, o vorranno sapere qualche dettaglio in più?

Dibattistapost

Chi può dirlo, di certo Alessandro Di Battista è stato chiaro, non vuole che Sahra venga seguita o disturbata in altro modo. Diversi gli utenti che si sono complimentati col deputato grillino: “Complimenti siete una fantastica coppia”, “Grande Ale hai la mia benedizione.. non ti curar di loro tieni in vita la “speranza” perché questo paese ne ha davvero bisogno!!!!”. Non è mancata però qualche nota di polemica: “Certo che se la vita privata di un parlamentare interessa più della condizione in cui verte il nostro Paese ci meritiamo proprio la situazione disastrosa che ci circonda!!!”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio