Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: “Ha messo in piedi un teatrino”

Tina Cipollari è uno dei volti storici di Uomini e Donne ed è stata attaccata da Maurizio Costanzo per la sua violenta antipatia nei confronti di Gemma Galgani.

Ne parlano tutti: chi attribuisce la ragione a uno, chi ad un altro. Oggi ne parla anche Maurizio Costanzo che in un’intervista al settimanale Nuovo racconta il suo punto di vista sull’accesa diatriba del rapporto tra Gemma Galgani, trono over di Uomini e Donne, e l’opinionista Tina Cipollari: «L’antagonismo contro Gemma, creato dalla stessa Tina Cipollari, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti».

Costanzo, inoltre, ha definito “un teatrino” quello che succede puntualmente nelle puntate di Uomini e Donne: «Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale».
A onor del vero non è, però, la prima volta che Costanzo si scaglia contro la Cipollari. Circa un anno fa in un’intervista aveva detto: “Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate”. Cosa ci sarà sotto? Forse Costanzo vuole suggerire un cambio di scenario alla moglie Maria De Filippi? Come la prenderà la Cipollari? Proverà a ribattere, scagliandosi contro il noto presentatore e giornalista? Bisogna solo dare tempo al tempo…

Schermata-2017-01-23-alle-12.56.23

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio