Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Michelle Obama, tutti i momenti più belli della First Lady [FOTO]

Michelle Obama, la ormai ex first lady d’America, sarà ricordata anche per le tante occasioni in cui ha saputo sfoggiare look estremamente eleganti e raffinati

Michelle Obama, durante i due mandati del marito come presidente degli Stati Uniti, ha trascorso otto anni da First Lady; una delle più chic e glamour di sempre. I suoi look l’hanno contraddistinta sin dal lontano 2009, gli accostamenti di colore a volte azzardati, le stampe floreali e i long dress scintillanti l’hanno resa un’icona di stile. Nonostante le sue mise siano state spesso dei potenti ed efficienti mezzi di comunicazione, la super Michelle, sempre impegnata, donna seria e madre rigorosa, ci ha mostrato anche il lato più femminile e sensuale di sé; la Fist Lady ha saputo osare, ha giocato con i colori e il risultato è stato sempre molto raffinato ed elegante. La sua audacia nello sperimentare è stata premiata; Lady Obama è sempre stata impeccabile.

Gli stilisti hanno fatto a gara per vestirla e Brandon Maxwell, Thakoon, Naeem Khan, Jason Wu sono solo alcuni dei nomi che hanno firmato i suoi abiti. Dettaglio non irrilevante è che all’epoca alcuni di loro erano ancora stilisti emergenti, lanciati grazie alla scelta della First Lady, e che oggi hanno guadagnato fama mondiale. Michelle Obama ci ha abituati ai suoi look forti dagli accostamenti di grande impatto; i suoi outfit sempre super chic comunicavano sicurezza e ambizione. Rare sono state le volte in cui Michelle ha indossato le tonalità pastello tanto care invece alla famiglia reale d’Inghilterra; per lei solo colori decisi, tanti scintillii, tanto argento e oro.

Michelle Obama, amante del tubino nero per le occasioni meno formali e degli abiti da gran soirée per le occasioni ufficiali, è riuscita ad assumere negli anni uno stile originale, deciso e luminoso. Le critiche? hanno solo saputo incitare la First Lady d’America a dimostrare a tutte le donne di non aver paura di esprimersi attraverso ciò che indossano.

Pulsante per tornare all'inizio