Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gina Lollobrigida di nuovo in ospedale: ancora paura per l’attrice

Ancora paura per Gina Lollobrigida. La famosa attrice è tornata ancora una volta in ospedale in seguito ad un malore. Si tratta di polmonite o c’è dell’altro? I fan restano attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo…

Non c’è pace per Gina Lollobrigida. Sabato 21 gennaio 2017 è infatti tornata in ospedale (nello specifico nel Policlinico Universitario Campus Bio-Medico a Roma) per un malore. Ancora non è chiaro di cosa si tratti. In realtà sono già diverse settimane che l’attrice sta poco bene. Ha avuto qualche problema di salute subito dopo le feste di Natale, tuttavia la situazione non è migliorata e così è stata portata nella clinica della Capitale in cui è rimasta per sei giorni.

A 89 anni non è certamente facile affrontare una situazione del genere. Eppure lei è forte. Come ha dichiarato un suo stesso collaboratore: “È una roccia, sta benissimo. Gina non si sente una vecchia, è una donna piena di energia. Solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica Live dalla D’Urso”. E proprio a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’Urso ha rilasciato le prime dichiarazioni in seguito al ricovero: “Stiamo uscendo dall’ospedale per tornare a casa. Buon anno e auguri a tutti coloro che ci vogliono bene”.

La Lollobrigida è una vecchia conoscenza dei programmi della D’Urso: negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per dei problemi personali che l’hanno vista protagonista anche in Tribunale. Lo spagnolo Javier Rigau l’avrebbe sposata a sua insaputa: “Quando gli dissi al telefono che non se ne faceva niente – ha detto lei a Domenica Live – la mattina dopo un’agenzia di stampa spagnola mi chiamò per commentare la notizia della rottura delle nozze, dicendo che era stato lui a chiudere”.

Gina Lollobrigida sta male: ricoverata in ospedale

LEGGI ANCHE: PROCESSO GINA LOLLOBRIGIDA “RIGAU È UN TRUFFATORE. SE VINCO, TUTTO IN BENEFICENZA [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio