Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2017, è ufficiale: confermato anche Maurizio Crozza

Ora è ufficiale: anche Maurizio Crozza sarà al Festival di Sanremo 2017. L’indiscrezione circola già da qualche settimana, tuttavia è stato proprio il padrone d casa Carlo Conti a confermare la sua presenza a Milano venerdì 20 gennaio nel corso della conferenza stampa per l’ascolto in anteprima delle canzoni in gara nella sezione Big.

Ormai tutte le indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2017 sembrano essere state confermate. Maria De Filippi sarà al fianco di Carlo Conti nella conduzione ed inoltre ci sarà anche Maurizio Crozza (come anticipato da DavideMaggio.it qualche settimana fa). Lo ha dichiarato lo stesso padrone di casa e direttore artistico venerdì 20 gennaio a Milano nel corso della conferenza stampa per l’ascolto in anteprima delle canzoni in gara nella sezione Big. A quanto pare il comico porterà sul palco dell’Ariston la sua celebre “Copertina” con cui ha aperto i programmi di Giovanni Floris (prima Ballarò su Rai 2, successivamente Di Martedì su La7).

La presenza di Crozza sarà quindi fissa? Aprirà così ogni serata della kermesse canora giunta ormai alla sua sessantasettesima edizione? In realtà all’inizio di ogni puntata dovrebbe esserci la gara delle Nuove Proposte, quindi non è chiaro ancora il ruolo preciso dell’attore. Le sue copertine satiriche (secondo quanto riporta TvBlog) dovrebbero arrivare intorno alle 22.00/22.30, ed inoltre dovrebbero esserci altre incursioni; non è detto che Maurizio sia in loco, ma potrebbe collegarsi anche a distanza. Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo.

In ogni caso per lui non si tratta della prima volta sul palco della manifestazione. Ha, infatti, fatto parte del cast della sfortunata edizione condotta da Simona Ventura nel 2004 ed inoltre è stato special guest nel 2013 (anno in cui è stato fischiato per la sua imitazione di Silvio Berlusconi) e nel 2014. Ospiti della prima serata anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Sanremo 2017, Maurizio Crozza al fianco di Carlo Conti e Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE: MAURIZIO CROZZA LASCIA LA7, ULTIMO SALUTO AL SUO PUBBLICO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio