Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bufera social contro Salvini: interviene anche Nina Moric

Matteo Salvini è al centro di una polemica senza fine sui social, per ciò che ha fatto subito dopo il terremoto. Sulla faccenda è intervenuta anche Nina Moric. Ecco cos’ha detto.

Il terremoto ha sconvolto il Centro Italia e non solo. Tutti sono rimasti toccati da questa tragedia che investendo buona parte del nostro Paese, senza dimenticare la slavina che ha investito l’Hotel di Rigopiano. Ognuno sta facendo ciò che può per aiutare le popolazioni: donazioni, volontariato… Anche i vip in questi giorni non stanno con le mani in mano, ma bisognastare molto attenti a ciò che su fa, come nel caso di Matteo Salvini criticato ampiamente sul web e accusato di essere uno “sciacallo”. Secondo diversi utenti Salvini starebbe usando questa triste tragedia per fare della propaganda al suo partito.

Per cose del genere il web non perdona. Così è iniziata la gogna di Salvini. Ciliegina sulla torta poi sono stati gli stivali da sci esibiti a Otto e mezzo. Quelli sono sembrati davvero troppo. In un momento del genere ci si aspetta rispetto per le vittime di queste tragedie e quel genere di esibizionismo non è affatto piaciuto al popolo del web. Non tutti però si sono schierati contro Matteo Salvini, c’è chi ha pesato di difenderlo pubblicamente.

salvini

Come nel caso di Nina Moric che per difendere Matteo Salvini ha fatto un paragone assolutamente inaspettato. “La gente che critica Salvini – spiega la Moric – per essere andato in Abruzzo ad aiutare le ricerche al Resort Rigopiano, dovrebbe almeno sapere che invece Alfano è ad Hammamet a commemorare il 17º anniversario della morte di Craxi, uno è un ministro l’altro no. E se è vero che Salvini non perde occasione per fare campagna elettorale, chi è al governo non perde occasione per fare figure di mer*a”. Insomma, per la Moric c’è di peggio.

ninamoric

Photo Credits Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio