Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power a Ballando con le stelle? Tutta la verità

Romina Power sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle? L’indiscrezione ha iniziato a circolare in seguito ad una sua battuta ironica in merito all’incidente avuto in Germania durante il tour con l’ex marito Albano Carrisi. Ecco cos’è successo…

Da qualche ora sul web si parla di una presunta partecipazione di Romina Power alla nuova edizione di Ballando con le stelle. In realtà si tratta di un equivoco causato da una battuta fatta dalla stessa cantante nel suo fanclub ufficiale su Facebook (Romina Power Official Fan Club, un gruppo che conta oltre 45mila seguaci): “Ciao gruppo! Per coloro che hanno chiesto, il mio ginocchio va meglio, grazie! Ma non abbastanza per partecipare a Ballando con le stelle”.

Ma cosa le è successo? Nei giorni scorsi insieme ad Al Bano è stata protagonista di una serie di concerti in Germania e per la precisione in cinque tappe diverse: Lipsia il 6 gennaio, Amburgo il 7, Hannover il 9, Norimberga il 10 e Oberhausen l’11. Nell’unico giorno di pausa (l’8) è scivolata sul ghiaccio, ha battuto il ginocchio: “Ce l’ho come un pallone e mi fa male – ha dichiarato in un video – Non riuscirò a ballare sul palco questa sera. Al Bano dovrà ballare al posto mio (ride, ndr). La bella notizia è che vedrete Al Bano ballare”.

Nello stesso periodo ha anche avuto modo di litigare con il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi sui social network: “A nessuno piace sentirsi dire delle cattiverie gratuite ma soprattutto delle OPINIONI che passano per VERITÀ con assolutamente nessun fondo di attendibilità. La verità, vi assicuro, è altrove. Denigrando una persona, non si diventa migliori. Anzi. Non capisco cosa io abbia fatto al signor Alessi per giustificare i suoi costanti commenti poco eleganti e sopratutto falsi nei miei riguardi”.

Romina Power fidanzata? Le parole della figlia Cristel Carrisi

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER CONTRO ROBERTO ALESSI DI NOVELLA 2000 “C’È UN LIMITE A TUTTO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio