Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric accusa il mister Allegri: “Livornese e comunista”

Nuova polemica per Nina Moric; la bella showgirl e modella croata questa volta accusa tramite un post su Facebook l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri

Nina Moric non è nuova allo scatenare costanti polemiche sui social; spesso le sue dichiarazioni hanno infiammato gli utenti dei social dove la bella modella non si risparmia mai dal postare tutto quello che le passa per la testa. Dopo la polemica con il cantante Clementino, e la disavventura che l’ha vista protagonista a causa di un furto subito alla stazione di Salerno, questa volta la Moric se la prende con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Come riportato da Il Giornale, la modella croata ha accusato Allegri perchè nel match di domenica 15 gennaio contro la Fiorentina, l’allenatore ha deciso di non schierare per la formazione della partita alcun giocatore croato. La Moric è prontamente sbottata sui social scrivendo: “Senza Pjaca e Mandzukic la Juve sarebbe da terzo posto, mettili in campo livornese comunista!!!”. Le polemiche non si sono certo fatte attendere e gli utenti del web hanno aspramente criticato le parole della modella. Molti infatti hanno vissuto l’accusa come un’offesa, specialmente il popolo livornese, e la donna è dovuta intervenire nuovamente tramite i social per chiarire la vicenda.

Su Facebook Nina posta:”Qualcuno mi può spiegare gentilmente e senza offese come mai molti si sono sentiti offesi dalle mie parole Livornese Comunista riferito ad Allegri? Non è livornese l’allenatore della Juve? Non è forse vero che Livorno è la città d’Italia con la più alta concentrazione di comunisti? Manco avessi scritto che Livorno puzza di pesce, o che a Pisa hanno paesaggi bellissimi e la torre che attira milioni di turisti ogni anno, mentre a Livorno l’unica cosa che viene attirata sono le sardine che seguono i pescherecci. Roba da Matti“. Tra tutte le critiche, solo i pisani hanno apprezzato le parole della Moric, vista la storica rivalità tra le due province, un utente infatti ha commentato: “Nina Moric sindaco di Pisa subito!”. Per ora nessun commento invece da parte del mister Allegri.

Nina Moric contro il mister Allegri: "Livornese e comunista"

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio