Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Matrimonio al capolinea: Maddalena Corvaglia dice addio al suo Stef Burns

Maddalena Corvaglia, l’indimenticabile velina bionda di Striscia La Notizia, annuncia su Instagram la fine del suo matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns

Maddalena Corvaglia, a ridosso degli anni 2000, è stata l’indimenticabile velina bionda di Striscia La Notizia accanto alla collega e amica Elisabetta Canalis. La soubrette salentina è stata sempre molto seguita dalla cronaca rosa, perchè insieme alla Canalis sono state tra la coppia di veline più amate dal pubblico italiano. La Corvaglia ebbe una storia con uno dei conduttori del tg satirico di Antonio Ricci, Enzo Iacchetti, relazione che inizialmente i due riuscirono a tenere lontana dai gossip e dalle chiacchiere e che durò ben cinque anni. La storia si interruppe a causa della scelta della ragazza di posare senza veli per il calendario di Max nel 2007.

Nel 2011 però per Maddalena arriva il matrimonio con il chitarrista rock americano Stef Burns, che suona nella band di Vasco Rossi. I due si sono sposati nel 2011 a Mirandola e le nozze sono state ufficializzate proprio dallo steso Vasco. Dall’amore della coppia nasce nello stesso anno la loro prima figlia Jamie Carlyn. La Corvaglia, molto attiva sui social, postava spesso scatti privati della sua famiglia, e la bella neo trentasettenne ha annunciato proprio poche ore fa tramite un post dal proprio profilo Instagram la fine del suo matrimonio con il chitarrista.

La bionda ex velina ha postato una foto risalente al giorno delle nozze con una dedica. “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli. Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa Importante, portare dentro: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme.”

Matrimonio al capolinea: Maddalena Corvaglia dice addio al suo Stef Burns

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio