Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: il dramma di Sabrina Salerno, paura per Samuele Bersani…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Malika Ayane, Stefano Bettarini, Sabrina Salerno, Samuele Bersani, Flora Canto!

Malika AyaneMALIKA AYANE: addio al regista e produttore Federico Brugia. La cantante ormai ha un nuovo amore. Dopo la fine del suo matrimonio ha riaperto il suo cuore a Claudio, manager del mondo dello spettacolo, come si vede dalle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000. Quanto durerà?

 

Bettarini quanto ha guadagno da GF VipSTEFANO BETTARINI: l’ex calciatore ed inviato a L’Isola dei Famosi ha parlato del figlio Nicolò in un’intervista a Diva e Donna. “In qualche modo ho cercato di spronarlo a fare sport e a pensare alla sua forma fisica sia per il lato estetico sia per la salute. L’allievo ha superato il maestro”.

 

salernoSABRINA SALERNO: la showgirl ha svelato alcuni retroscena del suo passato in un’intervista al settimanale Oggi. “Sembravo una tigra ma morivo di paura: ansia, attacchi di panico prima di salire sul palcoscenico. Ero depressa, cupa. L’esaurimento nervoso mi ha messo a terra”.

 

bersaniSAMUELE BERSANI: il cantante ha raccontato al Corriere della Sera il dramma di quando ha scoperto di avere dei problemi alla voce. “Un mattino mi sono svegliato afono. Pensavo fosse una cosa leggera, invece era seria”. Ora però sta bene e tornerà presto in tour.

 

flora-cantoFLORA CANTO: la showgirl è pronta al matrimonio con Enrico Brignano ed anche ad un secondo figlio. “Desideravamo un figlio più del sì. Però ci sposeremo presto come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi”, ha dichiarato al settimanale Oggi.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio