Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez: basta polemiche, “bacio sempre mio figlio sulla bocca”

A distanza di una settimana non si placano le critiche che gli utenti dei social rivolgono a Belen Rodriguez per il video in cui la showgirl lecca le labbra di suo figlio; lei risponde così

Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di sé; anche quando non ne è consapevole, gli utenti che la seguono attentamente sui social, non perdono nessuna delle sue mosse e dei suoi scatti; la polemica che si è infiammata in questi giorni riguarda un video postato dalla bella argentina sul suo profilo Instagram, in cui la Rodriguez scherza con il figlio, il piccolo Santiago De Martino nato tre anni fa dall’amore con il ballerino Stefano, e mentre sono a tavola intenti a mangiare una fetta di torta, i due giocano e Belen lecca via dal viso del figlio la panna rimasta sulla faccia del bambino. Il gesto ha decisamente diviso i fan della Rodriguez; c’è chi ha commentato gridando allo scandalo e chi invece ha vissuto l’atto come qualcosa di assolutamente normale tra una madre e un figlio.

Probabilmente sono state più le critiche che gli apprezzamenti in merito alla vicenda, ma come spesso accade, Belen sa come gestire le critiche che spesso riceve e anche questa volta ha saputo come rispondere. Qualche giorno fa infatti la showgirl ha pubblicato una foto, sempre tramite il proprio profilo Instagram che la ritrae con il piccolo Santiago intenti a fare una linguaccia, velata risposta per tutti i suoi haters.

Poi la Rodriguez si è espressa chiaramente sulla vicenda, per chiosare definitivamente l’episodio dichiarando al settimanale Chi: “A parte che io Santiago me lo bacio sulla bocca tutto il giorno, quello della discordia non era un bacio, gli stavo togliendo la crema, gli stavo leccando via la crema dalla faccia. Ecco. Era una guerra di crema, un gioco, stavamo giocando. Credo che la malizia stia negli occhi di chi guarda. Nel momento in cui in una madre che bacia il figlio sulla bocca ci si vede qualcosa di marcio, il problema ce l’ha lui. Oppure è soltanto l’ennesimo bigotto pazzesco. Alla fine io pure ho letto parecchi pareri anche disgustosi. E mi faccio una risata”.

Belen Rodriguez: basta polemiche, "bacio sempre mio figlio sulla bocca"

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ “SCANDALOSA” CON SANTIAGO: LA POLEMICA SU INSTAGRAM [VIDEO]

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio