Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandro Di Battista vende la moto per aiutare i terremotati

Il terremoto ha colpito nuovamente il Centro Italia e per aiutare i terremotati Alessandro Di Battista ha deciso di mettere all’asta la propria moto, quella usata per il tour Costituzione Coast to Coast.

Alessandro Di Battista ha deciso nel suo piccolo di aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, come? Mettendo all’asta la propria moto. Si tratta di una moto speciale, quella che Di Battista ha utilizzato durante il Costituzione Coast to Coast Tour in vista del referendum. Il devoluto dell’asta verrà consegnato a un’associazione, Ekoclub Terracino Rieti Onlus, per “acquistare da un’azienda di Spoleto alcuni generatori da 4-5 kw diesel da destinare agli allevatori della zona che hanno deciso di restare e continuare a combattere per rialzarsi”.

“Quest’estate vaste zone dell’Italia centrale sono state colpite da un devastante terremoto – spiega Di Battista -. Io ero in tour con il ‘Costituzione Coast to Coast’ e decisi di mettere all’asta il motorino e devolvere l’intero ricavato per sostenere le famiglie colpite da questa tragedia”. “Ho scelto di sostenere una piccola associazione di Accumoli (che opera in tutta la zona di Amatrice) nata nel 2007 – prosegue – che si è sempre impegnata in progetti solidali, di tutela e protezione dell’ambiente e che dal giorno del terremoto sta dedicando tutte le sue energie per sostenere chi è rimasto sul territorio e per cercare di mantenere alta la visibilità sul tema”.

dibattista

Spero di riuscire a ricavare più denaro possibile – sostiene Di Battista – con questa asta perché vorrei acquistare anche del fieno per gli stessi allevatori. Sostenere le imprese locali, chi vuole lavorare per ripartire mi sembra la cosa migliore che si possa fare”. Conclude il deputato del Movimento Cinque Stelle: “Il motorino è un Piaggio MP3 Sport LT. È praticamente nuovo, ha fatto soltanto 6000 km ma tutti a difesa della Costituzione!”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio