Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vladimir Luxuria contro la dottoressa che cura i gay: è polemica

Dopo le dichirazioni forti della dottoressa che cura i gay Silvana De Mari, Vladimir Luxuria risponde e fuga ogni dubbio. Ecco la polemica esplosa.

Come potevano passare inosservate le dichiarazioni così forti della dottoressa De Mari? Non si poteva, dopo tutto senza mezzi termini e peli sulla lingua la dott.ssa Silvana De Mari aveva detto: “In realtà l’omosessualità non esiste. La sessualità è il modo della biologia per creare le generazioni successive attraverso l’incontro tra gameti femminili e maschili. A Madre Natura non interessa nulla del piacere personale“. E poi: “Il buco non è stato creato per quella cosa lì, si ammala. Conosco tanti gay che hanno danni inenarrabili, fanno disastri”. Insomma, le parole della dottoressa non potevano non provocare qualche reazione.

A rispondere alle accuse della dott.ssa De Mari è intervenuta, sempre durante il programma radiofonico La Zanzara, Vladimir Luxuria: “Da chirurgo e da professoressa, dovrebbe sapere che prenderlo dietro fa anche bene alla prostata“. La Luxuria non ha dubbi a riguardo e sconfessa ogni preoccupazione della dottoressa che si proclamava una specialista nel campo omossessuale: “Sono 40 anni che curo le persone omosessuali”.

luxuria

Per Vladimir Luxuria però le dichiarazioni della dott.ssa De Mari non tronvano conferma e spiega: “Tutto ciò che provoca un piacere dovrebbe essere un piacere. Io non ho mai sentito nessuno che è morto perché l’ha preso dietro“. Il dibattito è aperto. Nessun pericolo per la neo opinionista dell’Isola dei Famosi, anzi. Avrà ragione la dottoressa oppure la Luxuria? Chissà se la De Mari vorrà rispondere o meno alla provocazione… La polemica è servita.

LEGGI ANCHE: LA DOTTORESSA CHE CURA I GAY: “SESSO ANALE NEI RITI DI INIZIAZIONE SATANICA. LO HA FATTO ANCHE ANGELINA JOLIE!”

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio