Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sesso in cambio di un panino: le dichiarazioni hot di Vladimir Luxuria su L’isola dei Famosi

Vladimir Luxuria sarà l’opinionista della dodicesima edizione de L’isola Dei Famosi; la donna ha rivelato in un’intervista dettagli piccanti circa l’edizione de L’Isola del 2012 quando lei era l’inviata

Dopo tante voci e presunti nomi, l’opinionista de L’isola dei Famosi 2017 è stato svelato: sarà Vladimir Luxuria a commentare in studio con la conduttrice Alessia Marcuzzi le vicende che vivranno i naufraghi su L’Isola. Manca ancora il nome dell’inviato e non è stato ancora svelato il cast completo; in questi giorni infatti c’è un’impaziente attesa da parte dei fan del programma.

La nuova opinionista della dodicesima edizione, ha rilasciato un’intervista esclusiva per Chi, parlando dell’ esperienza che è in procinto di affrontare e delle prime smentite riguardo al cast; Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state infatti escluse dal reality dopo le forti critiche circa la loro partecipazione. Luxuria ha anche parlato dell’edizione del 2008 condotta da Simona Ventura e in cui lei fu la vincitrice, e Belen Rodriguez la seconda classificata; la donna ha rivelato che grazie alle diatribe che si innestarono tra lei e la Rodriguez, quest’ultima ottenne tanta visibilità.

La parte più interessante dell’intervista però riguarda un racconto piccante che risale al 2012, anno in cui la nona edizione è stata condotta da Nicola Savino, Luxuria era l’inviata su L’isola e la vincitrice, Antonella Elia. La donna rivela che per la difficoltà di reperire cibo sull’isola, quando la fame si faceva sentire, c’era chi sarebbe stato disposto a tutto: “Quando ero inviata sull’Isola c’erano concorrenti, soprattutto donne, che si facevano avanti con i cameraman:  ricordo che un operatore che rimase impietrito davanti alla contrattazione di una concorrente ‘Se mi dai un panino ti faccio un…’. Lui non ha potuto nemmeno risponderle perché ai cameraman è vietato per contratto parlare con i concorrenti”. Vladimir Luxuria insomma racconta il peccato, ma non il peccatore, chi sarà stato il naufrago che ha avanzato una proposta così hot?

Sesso in cambio di un panino: le dichiarazioni hot di Vladimir Luxuria su L'isola dei Famosi

Photo Credits: Facebook

 
Pulsante per tornare all'inizio